Non vedo la transazione di pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho effettuato una transazione ma non la vedo nella lista dei miei pagamenti ma i soldi sulla carta sono stati prelevati. Mi sono accorta solo dopo che il sito era inaffidabile. Volevo annullare la transazione ma non la trovo nella lista di paypal
- Etichette:
-
Programma di Protezione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per aver scritto nella Community!
Mi dispiace per la difficoltà con un vostro acquisto. In generale, se avete fatto il login al vostro conto PayPal per completare il pagamento, la transazione dovrebbe apparire nella cronologia. Se il pagamento è stato fatto tramite PayPal ma come utente non registrato (significa che è stato digitato il numero della fonte finanziaria senza accedere al conto), invece, la transazione non apparirà nella cronologia di conto. Per verificare, si può controllare l'email di conferma di pagamento avvenuto ricevuta da PayPal. Nel caso di un pagamento fatto con modalità ospite, apparirà un numero di ricevuta. Purtroppo, è possibile annullare solo i pagamenti non riscossi accanto ai quali è presente il link "Annulla". Se il link non dovesse apparire e la merce non arrivare, vi consiglio di dare un'occhiata a quest'articolo. Per contestare un pagamento fatto con modalità ospite, invece, si può richiedere l'apertura del reclamo contattando il Centro assistenza di PayPal.
Spero di esservi stata utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problema transazione bancaria in Protezione Acquisti
- contestazione contro venditore: come impugnare decisione paypal prima di adire le vie legali? in Protezione Acquisti
- Rimborso Parziale in Protezione Acquisti
- Addebito non autorizzato in Protezione Acquisti
- Truffato dall'acquirente in Protezione Acquisti