Oggetto non completo ricevuto in ritardo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, il 24 marzo ho fatto un acquisto sul solito negozio di prodotti per agricoltura, la merce dopo diversi giorni dal pagamento non veniva spedita dal venditore, ho cosi iniziato a sollecitarlo tramite email, poi ci siamo accordati sulla spedizione del prodotto sostitutivo perchè mancava quello richiesto in magazzino, la merce è stata spedita ma non arrivava, contatto nuovamente il venditore per ricevere la merce, mi dicevano di attendere, alla fine dopo 2 mesi abbondanti apro una controversia Paypal, dove per diverso tempo fornisco i dati richiesti, intanto ricevo un pacco che conteneva solo una parte della merce richiesta e pagata ma con sigla del peso errata alla fine mi è stato chiesto di portare i documenti dalla polizia per fare denuncia, finalmente la pratica si conclude a mio favore, ma il venditore arrabbiato con me mi minaccia dicendomi che richiederà un rimborso Paypal della merce che sostiene sia completa addebitandomi anche le spese di commissione, io mi sono dimostrato corretto proponendo di pagare il prodotto che ho ricevuto ma non di pagare il prodotto che non è mai stato consegnato, accetto consigli per potermi difendere trattandosi di una cifra irrisoria, si sta trasformando in un calvario, grazie saluti
- Etichette:
-
Rimborsi

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Ivanmek ti ringrazio per aver scritto nel nostro forum Italia.
Mi dispiace molto per l'esperienza negativa che l'hai riscontrata con quest'acquisto,.
Se PayPal ha deciso di chiudere la pratica a tuo favore significa che il nostro dipartimento di competenza ha effettuato tutte le verifiche necessarie e ha preso la decisione corretta, detto questo se il venditore lamenta la gestione della pratica dovrebbe chiamarci per fornirlo chiarimenti in merito alla decisione presa da PayPal .
Per quanto riguarda le minacce ti consiglio di trovare una soluzione amichevole visto che tramite la nostra piattaforma si può contestarle.
Spero d'essere stata d'aiuto 🙂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, grazie per la risposta dunque il venditore non ne vuole sapere non si arrende perché è convinto di avere ragione, dice che farà ricorso a Paypal per addebitarmi anche i costi di commissione, io sto cercando di trovare una soluzione pacifica, sono disposto a pagargli il prodotto parziale che ho ricevuto, oppure di fargli il reso, ma non voglio pagare anche il prodotto che è andato perso oppure rubato (solo 2 bottiglie invece che 8), infatti alla fine anche Paypal mi ha dato ragione un motivo ci sarà, spero che la situazione si risolva in modo definitivo e pacifico come sto cercando di fare, non accetto minacce e ricatti visto il comportamento educato che ho tenuto fino ad oggi, anche se la pazienza si sta esaurendo, in caso di minacce gravi sarò costretto a recarmi dalle forze dell'ordine, grazie dell'aiuto saluti Ivan

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.