- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti, ho attualmente un reclamo aperto per oggetto mai arrivato. Mi chiedevo se dovesse arrivare l'oggetto, ma è rotto o comunque non conforme (visto che ho avuto conferma da altri utenti quel negozio è truffa) potrò riaprire altro reclamo per oggetto rotto? Cioè mi chiedo ..nel momento in cui ricevessi l'ordine, chi chiude il reclamo? Scadrà tra pochi giorni il reclamo. Non vorrei perdere i soldi..cosa consigliate?grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Pepottisali,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se hai aperto una contestazione per oggetto non ricevuto e l'hai trasformato in reclamo, nel caso in cui ricevi il prodotto avrai la possibilità di trasformare il caso in "oggetto diverso dalla descrizione". Troverai l'opzione nel Centro Risoluzioni. Se dovessi avere dei problemi contatta l'Assistenza Clienti.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Pepottisali,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Se hai aperto una contestazione per oggetto non ricevuto e l'hai trasformato in reclamo, nel caso in cui ricevi il prodotto avrai la possibilità di trasformare il caso in "oggetto diverso dalla descrizione". Troverai l'opzione nel Centro Risoluzioni. Se dovessi avere dei problemi contatta l'Assistenza Clienti.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.