Pagamento a rate biglietto aereo
Lunilu
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
ott-24-2022
05:58 PM
Ciao a tutt! In fase di acquisto di un biglietto aereo ho scelto la modalità “paga a tre rate”. Una volta concluso il tutto non ho ricevuto nessun biglietto aereo sulla mia mail e sul conto PayPal risulta “autorizzazione in corso” per l’importo della prima rata. Quello che non capisco è se il mio biglietto è stato acquistato a no. Io non ho nessuna conferma di ciò e nessun numero di prenotazione del biglietto. Ho chiamato la compagnia aerea e a loro non risulta nessun biglietto a mio nome. Su PayPal dice che Il pagamento di …EUR a “Paga in 3 rate” è in corso e che devono autorizzare. Vorrei annullare il pagamento e procedere con un normale acquisto e avere la sicurezza che ho un biglietto aereo. Ma ho paura che tra qualche giorno il pagamento viene autorizzato e mi ritrovo che pago due volte. Come posso fare? Posso annullare una volta che il pagamento viene autorizzato? Secondo voi io ho un biglietto e devo solo aspettare o mi conviene comprarne uno? Aiuto! Devo partire e sono in crisi!
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.