Reclamo, oggetto non conforme, etichetta di reso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho chiesto gentilmente dei chiarimenti sulla motivazione di chiudere a favore del venditore la controversia perchè, in riferimento alle mie azioni per risolvere la questione ,ho sempre eseguito quanto da voi disposto e precisamente:
1)"Tentare di contattare il venditore per risolvere il problema direttamente con lui prima di aprire un reclamo nel Centro risoluzioni ai sensi della Protezione acquisti PayPal.".Il venditore ha concordato la restituzione ma non mi ha mai fornito istruzioni per il reso,anche se vi sono decine di solleciti;
2) Nell'articolo mancano parti o funzionalità importanti senza che ciò sia stato specificato nella descrizione fornita al momento dell'acquisto"2024 Tablet 5G Android 13.0 versione globale 16GB Ram 1TB Rom nuovo Tablet di rete Android da 11.6 pollici MTK6797 Wifi 10000 mAh 10 Core con specifiche Informazioni di base
Modello: tablet da 11.6 pollici
CPU:MTK6797 10 core
Stoccaggio
RAM:16GB
ROM:1TB
Tipo di batteria: batteria agli ioni di litio, 10000mAh
Memoria esterna: scheda TF fino a 128GB (non inclusa)
Bluetooth: sì
ed invece inviato con specifiche ben diverse come da allegati.
La differenza di android 7 e android 13 ed una batteria da 1000mAh con quella 10000mAh mi sembra ,facendo un esempio,che è come comprare una maserati e vedersi consegnare una 500.
Inoltre dopo la stessa risposta avuta ho deciso di annullare la chargebank ma non posso perchè vi sono pratiche aperte ed ancora che devo mandare la documentazione del reso che non posso perchè il venditore da me sollecitato decine di volte non ha mai risposto(anche questo documentato)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
visto che siamo migliaia di persone che non sono state rimborsate,anche avendo ragione,possiamo fare una class action
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ines553,
Congratulazioni per il tuo primo post pubblicato nel nostro Forum!
PayPal tutela la non conformità della merce e secondo le informazioni che hai scritto, hai ricevuto un articolo diverso dalla descrizione quindi potresti usufruire della tutela ma comunque se hai già un reclamo in corso, sarebbe opportuno contattare il nostro servizio clienti per avere il supporto dedicato al tuo caso.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @ines553 per il tuo riscontro.
Ti consiglio di contattarci per togliere il tuo dubbio essendo che nel Forum è vietato condividere dati personali o sensibile per la privacy perciò non ho la possibilità di aiutarti in modo dettagliato.
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- reclami e temu in Protezione Acquisti
- oggetto rimborsato spedito dal fornitore dopo il rimborso in Protezione Acquisti
- Sito truffa che spedisce oggetti natalizi contraffatti in Protezione Acquisti
- Oggetto non ricevuto ma segnalazione chiusa a favore del venditore senza fornire alcuna prova in Protezione Acquisti
- Addebito non autorizzato in Protezione Acquisti