Revisione pratica
Ginocb
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
mar-23-2024
01:03 AM
Salve, ho aperto una contestazione che dopo 20 giorni ho trasformato in reclamo per prodotto non ricevuto. Volevo sapere perché se non ho ricevuto nulla e il tracking fornito dal venditore risultava già consegnato a 1000km da me alcune ore prima che venisse fornito e che, naturalmente,spedito giorni prima del mio acquisto e che palesemente non ha nulla a che vedere con il mio acquisto, PayPal ha in revisione il mio caso dal 24 febbraio.Cosa ce da revisionare visto che il venditore é sparito dopo la vendita e non ha mai risposto ai messaggi?ho chiamato tante volte, ho fornito prova del tracking fasullo,cosa posso fare per poter concludere la revisione? sarebbe utile una denuncia in polizia contro il venditore? grazie mille
Etichette:
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione
8 RISPOSTE 8
Pombo2000
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
apr-18-2024
04:09 PM
Ciao, sono nella tua stessa identica situazione. Venditore che ha messo un numero tracking falso, ed è sparito. Ho aperto la segnalazione, ho aspettato i giorni necessari che il venditore rispondesse. Non ha risposto e ho convertito tutto in reclamo, ora dall'8-03-2024 è in corso di revisione, ho già parlato 2 volte con gli operatori, l'ultimo mi ha detto che ha scritto una nota e ha cercato di velocizzare il processo... Sto ancora aspettando chissà quanto ci vorrà
Ginocb
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
apr-18-2024
05:23 PM
Ciao, fortunatamente dopo più di un mese si è risolta a mio favore,ma non poteva essere altrimenti,mi hanno spiegato che i tempi sono lunghi,e si allungano oltremodo , se si aggiungono altre domande alla chat,così faceva il venditore con il mio caso ma non so la ragione... In bocca al lupo
Pombo2000
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
apr-20-2024
08:29 AM
Grazie mille, ormai sono in ballo da un mese con questo truffatore. Ormai sono 10 giorni lavorativi da quando il reclamo è passato a pratica vera e propria. Mi armo di pazienza, ho parlato anche con diversi operatori nei call center, che mi hanno aiutato. Tuttavia mi armo di pazienza... Pensavo fossero più veloci
Pombo2000
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-02-2024
03:06 AM
Ciao che tipo di pratica hai attivato? Io ho attivato la pratica prodotto non ricevuto ma l'hanno chiusa perché dal tracking risulta che è stata consegnata ma ad un indirizzo che non è il mio Ora ho attivato una pratica come ho ricevuto una scatola vuota. Non so cosa altro fare sono disperato PayPal non mi aiuta
Ginocb
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-07-2024
05:53 AM
Ciao,mi dispiace leggere che hanno chiuso la pratica a tuo sfavore e non ne capisco il perché visto che hai la prova che non é stato consegnato a te,io avrei chiesto spiegazioni a PayPal perché adesso hai confermato di aver ricevuto il pacco ma vuoto senza sapere cosa contenesse, risulterà il peso al corriere,la vedo dura cmq in bocca al lupo
Pombo2000
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-07-2024
06:03 AM
Finalmente sono riuscito a risolvere il tutto grazie ad un ottimo servizio clienti italiano che ha capito tutto e ha chiuso la pratica a mio favore. Altri operatori del servizio clienti mi dicevano che non potevano fare più nulla
Paola1978
Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-02-2024
03:31 AM
Ciao @Ginocb, benvenuto nella Community!
Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Uno dei nostri operatori sarà felice di aiutarti.
Ginocb
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-07-2024
05:55 AM
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- reclami e temu in Protezione Acquisti
- Errore nella chiusura della pratica aperta in Protezione Acquisti
- Rimborso Parziale in Protezione Acquisti
- Sito truffa che spedisce oggetti natalizi contraffatti in Protezione Acquisti
- ORDERPLUS INTERNATIONAL LIMITED truffa con la complicità di PAYPAL. in Protezione Acquisti