Rimborso e ricorso
Pietanto
New Community Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
mar-01-2024
04:45 AM
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio: Ho fatto un acquisto su AliExpress, il prodotto non mi è mai arrivato pertanto ho fatto un reclamo per un rimborso per oggetto mai ricevuto. Ho chiesto spiegazioni ad AliExpress e loro mi hanno confermato di aver regolarmente consegnato il pacco e mi hanno mandato la foto di un’etichetta con i miei dati ed il relativo tracker. Ho contattato telefonicamente poste italiane poiché loro hanno fatto la consegna. Poste italiane mi manda la foto di un etichetta diversa da quella fornita mi da AliExpress con i dati di una persona sconosciuta e affermano di aver consegnato il pacco ad una terza persona anch’essa a me sconosciuta. Dalla contestazione fatta, paypal mi risponde che per loro è tutto regolare! Le due etichette sono indirizzate a due diverse persone pur avendo lo stesso tracker! Stiamo parlando quindi di due oggetti indirizzati a persone diverse…al primo soggetto il pacco è arrivato a me no! Io ho pagato 480€ enosyosl che da mi liquida dicendo che per loro è tutto regolare! Io sottolineo che si tratta di due pacchi diversi, allego foto delle due etichette fornitemi ma nulla! Paypal non mi da nemmeno fare ricorso, appena invio il ricorso mi fa uscire dalla pagina! Incredibile fregati da AliExpress e fregato da paypal! E nn mi danno nemmeno la possibilità di fare ricorso! Anche se la cosa sembra chiara: due pacchi per due persone stesso tracker, al primo arriva regolarmente a me no! E loro no. Non siamo tutelati! Fake e truffatori
0 RISPOSTE 0
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.