Saldo pay pal negativo

Mastersad
Contributor
Contributor
Ciao,ho da un po' di giorni pagato una vacanza utilizzando pay PAL con mia carta di credito abbinata,solo che il tutto è costato di più del limite della mia carta,e penso sia questo il motivo (chiedo) che ora mi trovo il saldo in negativo su pay pal dell'intero importo, il viaggio mi risulta tuttora confermato,quindi l'operazione credo sia andata ugualmente a buon fine, chiedo comunque che mi si spieghi cosa può essere successo, e come devo fare per risolvere la cosa, e se rischio che il viaggio venga annullato,grazie
Accedi anche a me
9 RISPOSTE 9

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Mastersad

Ti ringrazio per aver scritto il tuo post sul nostro forum!

In generale, il saldo PayPal potrebbe andare in negativo quando una transazione venga finanziata tramite un conto bancario, di solito prevede un anticipo di  denaro da parte PayPal  in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente, dopodiché preleva l'importo corrispondente dal conto bancario. L'operazione potrebbe richiedere 6-7 giorni lavorativi.

In alcuni casi, per un motivo ben determinato, la banca potrebbe  rifiutare la richiesta d'addebito effettuata da PayPal di conseguenza il sistema porta  in negativo il saldo del cliente, ovviamente per avere informazione in merito al rifiuto bisognerebbe contattare l'ente bancaria.

Detto questo, per azzerare il saldo in negativo hai a disposizione diverse opzioni, che puoi visualizzare sul tuo conto PayPal. Ecco come fare: 

1. Clicca "Ricarica il saldo PayPal e riportalo in positivo" nel riquadro del saldo.
  2. Seleziona l'opzione desiderata.
  3. Clicca "Continua" e segui le istruzioni.

Spero che la mia risposta sia utile 🙂

Accedi anche a me

Mastersad
Contributor
Contributor
Grazie per la spiegazione,posso sapere quanto tempo ho per azzerare il debito? Essendo via per lavoro non riuscirei a farlo prima di una decina di giorni, e se aspettando questo tempo rischio che la transazione andata a buon fine mi venga annullata...grazie
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @Mastersad per il tuo riscontro 🙂

PayPal non annulla una transazione completata per un rifiuto di recupero fondi dal conto bancario del cliente.

Per quanto riguarda il negativo potresti azzerarlo quando avrai la  possibilità di farlo.

Sofia

Accedi anche a me

Mastersad
Contributor
Contributor

vpetaros
Member
Member

buon giorno,

sono diversi giorni che cerco una soluzione, spero potrete aiutarmi.

Ho il saldo negativo - non so bene come mai - e non riesco a ricaricare né dalla carta di credito prepagata abbinata né dal conto corrente abbinato.

Ma come posso risolvere???

grazie.

valentina. 

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @vpetaros e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

In generale, il saldo PayPal potrebbe andare in negativo quando una transazione venga finanziata tramite un conto bancario, di solito prevede un anticipo di  denaro da parte PayPal  in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente, dopodiché preleva l'importo corrispondente dal conto bancario. L'operazione potrebbe richiedere 6-7 giorni lavorativi.

In alcuni casi, per un motivo ben determinato, la banca potrebbe  rifiutare la richiesta d'addebito effettuata da PayPal di conseguenza il sistema porta  in negativo il saldo del cliente, ovviamente per avere informazione in merito al rifiuto bisognerebbe contattare l'ente bancaria.

Detto questo, per azzerare il saldo in negativo hai a disposizione diverse opzioni, che puoi visualizzare sul tuo conto PayPal. 

Ecco come fare: 

1. Clicca "Ricarica il saldo PayPal e riportalo in positivo" nel riquadro del saldo.
  2. Seleziona l'opzione desiderata.
  3. Clicca "Continua" e segui le istruzioni.

Cordiali Saluti!

Accedi anche a me

vpetaros
Member
Member

non funziona ... si blocca ... nemmeno i rimborsi non vengono contabilizzati ... come ne esco???

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ti consiglio di contattarci affinché tu possa ricevere un'assistenza precisa considerato che non possiamo fornire informazioni sul tuo conto sul Forum.

Puoi contattarci da questo link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us .

Buona Giornata!

Accedi anche a me

vpetaros
Member
Member

la ringrazio, ma sono 10 giorni che sono allo stesso punto.

il suo link mi manda in un vicolo cieco. non mi risponde nessuno. posso dire che è una schifezza? 

non posso neanche chiudere il conto ... è fatto proprio male e funziona ancora peggio sia la carta che il forum, che tutto l'aiuto.

C'è un essere vivente che possa aiutarmi?

grazie,

valentina. 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.