affidabilità ecommerce
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera, vorrei fare un acquisto su un negozio di vendita parrucche sito in Cina. Vorrei sapere se pagando paypal posso evitare una truffa. Grazie
- Etichette:
-
Programma di Protezione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certamente, per qualunque cosa puoi sempre chiedere il rimborso fornendo tutti i dati che ti richiedono su paypall. Ricordati comunque di conservare eventuali fatture o accettazioni di pagamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @erika1971,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu non ti senta sicura ad effettuare questa compravendita. Se utilizzi PayPal come metodo di pagamento potrai usufruire della nostra Protezione Acquisti per 180 giorni, nel caso in cui il tuo articolo sia idoneo e il pagamento sia stato inviato come "Beni e Servizi". Ricordati che se ricevi qualcosa di non conforme alla descrizione, per ricevere il rimborso potresti dover rinviare il prodotto al venditore. Per coprire i costi di spedizione nel caso devi rinviare il prodotto, offriamo un programma che copre fino a 30.00 euro dei costi di spedizione. Clicca qui per maggiori informazioni.
Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie la sto testando ora con una farmacia italiana che se non era per paypal ero ancora qui dopo 15 gg a rodermi il fegato :). Credo che proverò ad acquistare.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- limitazione permanente dell' account senza motivazioni precise a cui poter fare un reclamo LEGITTIMO in Limitazioni di conto
- Mi stanno limitando il conto e non posso usare servizi ne nulla senza motivo e spiegazioni in Limitazioni di conto
- E' normale che l'autorizzazione sia inferiore al totale finale? in Protezione Acquisti
- bangood in Protezione Acquisti