affidabilità ecommerce

erika1971
Contributor
Contributor

Buonasera, vorrei fare un acquisto su un negozio di vendita parrucche sito in Cina. Vorrei sapere se pagando paypal posso evitare una truffa. Grazie

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

RukiaAri
New Community Member

Certamente, per qualunque cosa puoi sempre chiedere il rimborso fornendo tutti i dati che ti richiedono su paypall. Ricordati comunque di conservare eventuali fatture o accettazioni di pagamento.

Accedi anche a me

erika1971
Contributor
Contributor

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @erika1971
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu non ti senta sicura ad effettuare questa compravendita. Se utilizzi PayPal come metodo di pagamento potrai usufruire della nostra Protezione Acquisti per 180 giorni, nel caso in cui il tuo articolo sia idoneo e il pagamento sia stato inviato come "Beni e Servizi". Ricordati che se ricevi qualcosa di non conforme alla descrizione, per ricevere il rimborso potresti dover rinviare il prodotto al venditore. Per coprire i costi di spedizione nel caso devi rinviare il prodotto, offriamo un programma che copre fino a 30.00 euro dei costi di spedizione. Clicca qui per maggiori informazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

erika1971
Contributor
Contributor

grazie la sto testando ora con una farmacia italiana che se non era per paypal ero ancora qui dopo 15 gg a rodermi il fegato :). Credo che proverò ad acquistare. 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.