Consegna stimata variata di più di 20 giorni su Etsy. Possibile reclamo?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Se ordino online il 26/11 e la consegna stimata è 8-10 dicembre e i tempi di spedizione sono segnati chiaramente sul sito come 7-14 giorni dalla spedizione, posso effettuare un reclamo se i tempi reali di consegna sono molto diversi? Si trattava di un regalo di Natale che ho ordinato con largo anticipo.
Riassumendo: ho ordinato su Etsy, dal Perù, il 26/11. Consegna stimata 8/12. In data 10/12 consegna variata al 31/12. Pacco che continua ad andare a zonzo per gli USA da circa 10 giorni, invece di essere spedito in Europa.
Posso già effettuare una contestazione, visto che mi indica come data di arrivo 31 dicembre, ossia 35 giorni dopo l'ordine? Ovviamente se avessi ricevuto come tempistiche fin da subito 30+ giorni, non avrei ordinato del tutto, ma sul sito indicano chiaramente 7-14 giorni.
- Etichette:
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @RobyM92,
grazie per aver scritto nella Community!
Capisco il tuo disappunto se l'ordine sta avendo ritardi nella consegna. In generale, nelle pratiche per merce non ricevuta, PayPal verifica che il venditore abbia spedito la merce in modo corretto, controllando tracciatura e/o prova di spedizione. L'acquirente viene rimborsato nel caso in cui il venditore non dovesse spedire o dovesse spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello riportato in fase di transazione. Eventuali ritardi di spedizione, non vengono considerati idonei per la richiesta di rimborso. Trovi maggiori informazioni qui.
Spero di esserti stata utile,
Jenny.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.