dripmilan
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un paio di sneaker sul sito del reseller dripmilan.it , tranquillo per le quasi 800 recensioni positive su trustpilot (e pochissime negative).
Il sito vende scarpe difficilmente reperibili e offre come servizio un customer service whatsapp che invia foto e video del tuo acquisto, con tanto di cartellino DRIPMILAN affiancato alla scatola, prima di spedire. Ebbene dal video che mi hanno inviato ho evinto che le scarpe sono completamente false. Colore e materiale sono visibilmente differenti.
Non ho ancora ricevuto la spedizione, che a loro dire arriverà tra 7-10 giorni lavorativi, ma vorrei già aprire la contestazione. Sul sito paypal ho visto che è possibile solo una volta ricevuto il bene. C'è un modo per farlo prima? Potrei allegare il video che mi hanno inoltrato a prova di quanto sostengo, aggiungendo numerosi link di youtube in cui si vede come sono realmente le scarpe (incluse le immagini del loro sito internet, da cui ho acquistato). Voglio chiudere il prima possibile con questo venditore e averci più nulla a che fare.
Grazie per l'aiuto
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @jimmydoyle86,
grazie per la tua domanda per il forum!
Capisco il tuo disappunto se sei convinto di aver comprato delle scarpe fasulle. Purtroppo, i sistemi PayPal non ti permetto di aprire una pratica per merce non conforme se non hai ancora ricevuto la merce. La non conformità si misura in base alla descrizione online fatta dal venditore al momento dell'acquisto (se hai l'URL e/o la foto dell'annuncio, ti consiglio di allegarla ad un eventuale futura richiesta di reclamo). Ti riporto, anche, l'articolo nel forum per informazioni generale sulla Protezione acquisti di PayPal. Spero che ti sia d'aiuto.
Se, invece, vuoi annullare l'ordine, puoi inoltrare la tua richiesta direttamente al venditore e vedere con loro se offrono questa possibilità.
Qualora non dovessi arrivare ad un accordo amichevole, potrai verificare i tuoi sospetti una volta ricevute le scarpe e, se necessario, aprire una pratica di reclamo.
In bocca al lupo,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.