ricorso aperto e chiuso oltre 5 volte
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
non c'è la faccio più a parlare con i "consulenti" paypal uno più imbroglione dell'altro, non posso parlare nemmeno con un responsabile unica cosa che sto vedendo e rivolgermi ad un legale e anche al parlamento europeo a questo punto non lascio niente di intentato.
vi spiego in data 25 marzo provo ad acquistare due biglietti aerei tramite il sito volagratis che per il pagamento con paypal si rivolge a bravonext (compagnia che risulta truffatrice sul web). pensavo di aver concluso la compravendita anche se non mi era stato addebitato la somma pensavo fosse un ritardo bancario nell'aggiornamento dei dati. ma all'indomani mi telefona un call center e questa "signorina" mi dice che non si poteva prenotare i biglietti in quanto non accettavano paypal e che voleva il numero della carta e anche il codice, a quel punto metto giu ritorno sul sito e annullo tutto, la prenotazione e i pagamenti automatici (che non ho capito questi pagamenti automatici perchè si attivano anche per i biglietti aerei??). acquisto i biglietti il 27 marzo dal sito ita sempre con paypal si sono pagati dalla carta che avevo autorizzato. subito dopo mi arriva un altro addebito questa volta da bravonext stessa somma ma da un'altra carta sul conto. allora prontamente faccio reclamo e aspetto. dopo 15 giorni mi chiudono il reclamo di mattina alle 7 asserendo che il reclamo non e idoneo. rifaccio il reclamo me lo chiudono dopo una settimana, tra chiamate chatt e reclami siamo arrivati al punto di non ritorno ho parlato con 4,5,6,7 consulenti sempre diversi ma con un comune denominatore: la vocina dice che posso essere contattato da qualcuno dall'estero, ma rispondono tutti da lecce, paypal avrà un allevamento li in zona. comunque l'ultimo reclamo e stato chiuso con questa motivazione :
La pratica è stata risolta a favore del venditore, poiché hai ricevuto l'articolo o il servizio dal venditore. ora parlando con altri 3 consulenti negli ultimi 10 giorni ho detto loro non mi voglio arrabbiare, [rimosso] più con voi, voglio solo avere la prova che bravonext VI HA RISPOSTO E DI CONSEGUENZA MI INVIATE I BIGLIETTI E LA RISERVAZIONE DEI POSTI AEREI IN QUANTO IO NON HO RICEVUTO NULLA DA BRAVONEXT NON MI HA MAI RISPOSTO IN QUANTO SONO DEI TRUFFATORI, ecco quello che chiedo io a paypal visto che loro hanno dato i soldi da una carta non autorizzata e che continuano a mentire, so che per questo ci vuole l'avvocato ma e lui che mi ha chiesto di farsi dare le prove da paypal che e in contatto con bravonext loro affiliato in questo caso, e quindi noi possiamo procedere in causa con bravo next ma se paypal non avesse ricevuto nulla da bravonext allora possiamo procedere contro di loro in quanto complici. tutte le società che operano in italia HANNO L'OBBLIGO DI AVERE UNA MAIL PEC, QUELLA DI PAYPAL DOVè??? CON LORO ANDREMO ANCHE ALLA COMMISSIONE EUROPEA TANTO MI HANNO ROTTO LE SCATOLE DA UN MESE NON è POSSIBILE

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.