problemi con motore arrivato danneggiato il venditore rifiuta rimborso parziale

max999sbk
Member
Member

salve ragazzi ho acquistato un motore dell auto da un noto negozio on-line pagato 900 euro mi è arrivato con il coperchio punterie rotto è il mio meccanico se ne accorto solo a motore già montato, ora il costo del pezzo rotto è di 150 euro  ho mandato le foto al venditore ma lui dice che è colpa del corriere che ha fatto il danno , aperto pratica paypal fornito tutte le foto del caso ma il venditore mi offre il rimborso completo del motore , cosa che io non posso fare visto che il motore e stato già installato sull auto e stato sost. anche il pezzo danneggiato il tutto al costo di 700€ ora dopo aver convertito la pratica in reclamo mi arrivato una mail di paypal dove mi invita a rispedire il motore a mettere il numero di spedizione dell oggetto per avere il rimborso completo è non mi da la possibilità di scrivere messaggi , ho chiamato paypal e mi ha detto che chiuderà la pratica a favore del venditore se non spedisco il motore , ma come è possibile una cosa del genere paypal non dovrebbe tutelare l'acquirente ????

Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.