Si può riaprire una contestazione che è stata chiusa?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho compiuto un acquisto di grosso cifra monetaria, ho ricevuto una versione fake di ciò che mi era stato assicurato. Ho fatto richiesta per avere il rimborso, ma il venditore mi ha detto che me lo darà solo quando chiuderò il caso di contestazione. Ci sarebbe possibilità di riaprire la contestazione nel caso non mi ridesse i miei soldi?
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @glvriagallo,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il venditore non ti ha rimborsato, nonostante tu abbia seguito le sue istruzioni.
Purtroppo, quando chiudi una contestazione di tua volontà, stai confermando con PayPal che il problema è stato risolto e non hai più bisogno del loro aiuto. Questo non ti permetterà di accedere alla Protezione Acquisti di nuovo, per quella transazione.
Mi dispiace, temo dovrai trovare un accordo direttamente con il venditore.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Addebito non autorizzato in Protezione Acquisti
- Rimborso non ricevuto per mancata escalazione in Protezione Acquisti
- Saldo negativo. Dicono che sono stato rimborsato 2 volte. in Limitazioni di conto
- reso non accettato dal venditore .PayPal chiude a favore del venditore. LEGGETE TUTTI! in Protezione Acquisti
- RIAPERTURA PRATICA CHIUSA PRIMA DELLO SCADERE DEI 10 GG in Protezione Acquisti