ricevuto oggetto diverso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve ho acquistato un'oggetto e quello arrivato è molto diverso, ho aperto contestazione con foto dell'oggetto diverso el mi ha chiuso la contestazione a favore del venditore perché ho ricevuto l'oggetto a settembre e ho aperto contestazione a dicembre. il tutto mi sembra molto scorretto, avete avuto esperienze simili? consigli?
- Etichette:
-
Buyer Protection
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @lupo972roma e @pacosky90,
complimenti per il vostro primo messaggio nella Community!
@lupo972roma Mi dispiace che la pratica non abbia avuto l'esito sperato. La Protezione acquisti di PayPal consente di aprire pratiche per merce non conforme. Quando i dipartimenti di competenza prendono una decisione in merito ad una pratica, le tempistiche di apertura reclamo potrebbero essere prese in considerazione insieme ad altri fattori. Se hai dei dubbi sulla lavorazione e hai nuove informazioni, puoi fare ricorso alla decisione presa seguendo questi passaggi. In alternativa, puoi anche contattare il centro assistenza di PayPal per avere ulteriori informazioni.
@pacosky90 Capisco il tuo disappunto. Purtroppo, come menzionato, le foto senza una spiegazione scritta che spieghi nel dettaglio la non conformità potrebbero non essere accettate come prova. Mi dispiace. La decisione presa alla chiusura di un reclamo è in genere definitiva. Fai bene a chiamare qualora tu avessi altre domande sul tuo caso specifico o aprire un ricorso.
Spero che tutto si risolva per il meglio,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- reclami e temu in Protezione Acquisti
- Sito truffa che spedisce oggetti natalizi contraffatti in Protezione Acquisti
- Oggetto non ricevuto ma segnalazione chiusa a favore del venditore senza fornire alcuna prova in Protezione Acquisti
- Addebito non autorizzato in Protezione Acquisti
- contestazione a favore del venditore, affitto appartamento in Protezione Acquisti