Controversie rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao, ho ricevuto denaro a seguito di una vendita online. Ora il tizio che ha ricevuto il pacco non è contento del prodotto,ma io gli avevo mandato foto e descrizione e ci siamo sentiti spesso via chat prima di concludere la vendita. A questo punto mi chiede anche un secondo prodotto e mi ricarica. La mia paura e che puo aprirmi una controversia e chiedere un rimborso dopo la ricezione del secondo prodotto, e perso cosi oggetto e soldi! Anche perché lui mi ha fatto spedire a nome della moglie ma il conto paypal dal quale mi ha ricaricato e intestato a lui. Potete farmi chiarezza in merito. Grazie
- Etichette:
-
Contestazioni e Reclami
-
Programma di Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Patriziam,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che temi che l'acquirente apri una contestazione per i prodotti che hanno acquistato.
Per essere coperto dalla Protezione Venditori, dovrai assicurarti che il prodotto sia spedito allo stesso indirizzo che è indicato nella transazione del pagamento.
Solitamente, PayPal verifica con il numero di tracciamento, dove è stata spedita la merce.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.