rimborsi tra privati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho trovato su marketplace un annuncio del mio stesso tipo di moto che diceva di vendere a parte le borse laterali. Io a quel punto ho chiesto ulteriori foto delle borse e se effettivamente erano in vendita, il venditore me le ha mandate e appunto le borse dalle foto erano montate perfettamente sulla moto. A quel punto ho eseguito il pagamento , con beni e servizi, ho ricevuto la merce e quando sono andata a montarla ho amaramente scoperto che il tipo aveva fatto una modifica rispetto al prodotto originale di fabbrica eliminando dei supporti necessari al fissaggio dei telaietti alla moto, e ,modificandolo il montaggio era possibile solo sulla sua moto. A quel punto ho comunicato al tipo che glieli avrei rimandati indietro ma lui mi ha categoricamente detto che non accetterà il reso ed io non rivedrò i soldi. Ho aperto la segnalazione su paypal dove appunto spiego il problema e chiedo il perché lui non debba accettare un normalissimo reso e il tizio continua ad insistere che non accetterà la merce e non mi ridarà il denaro. Ora chiedo è meglio che trasformi subito la cosa in reclamo?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @giosu998, benvenuto nella Community!
Ti consiglierei di convertire la contestazione in reclamo così da chiedere a PayPal di prendere una decisione in merito.
Per convertire una contestazione in reclamo, è necessario attendere che siano trascorsi almeno sette giorni dalla data del pagamento.
Convertendo la contestazione in reclamo, chiedi a PayPal di esaminarla e deciderne l'esito. Una contestazione viene chiusa automaticamente dopo 20 giorni, a meno che non sia stata convertita in reclamo. Non è possibile riaprire o convertire in reclamo una contestazione chiusa.
Per convertire una contestazione in reclamo:
- Vai al Centro risoluzioni.
- Clicca "Vedi" accanto alla contestazione che desideri convertire in reclamo.
- Clicca "Converti in reclamo PayPal" in fondo alla pagina.
- Aggiungi qualsiasi informazione rilevante per convertire la contestazione e clicca "Invia".
Il tempo necessario per decidere l'esito può variare di volta in volta, in base alla rapidità con cui entrambe le parti rispondono alle richieste di informazioni e all'eventuale esigenza di dati aggiuntivi.
In genere, la decisione viene presa entro 14 giorni, ma alcune pratiche possono richiedere più di 30 giorni.
Controlla le tue email e il Centro risoluzioni per aggiornamenti o richieste di informazioni aggiuntive da parte nostra.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.