Dubbio sondaggio Online PayPal

Giorgioao
Contributor
Contributor

Buongiorno!! Anche a voi è arrivato il sondaggio online per PayPal? A me è arrivato qualche giorno fa, da compilare entro il 22 gennaio... Stanotte non riuscivo a dormire e ho iniziato a compilarlo, ad in certo punto però mi sono fermato, sinceramente la cosa mi puzzava parecchio... ...nella prima parte tutto ok, chiedeva soltanto quali erano le mie modalità di pagamento preferite ed alcune altre cose generiche, nella seconda parte però mi faceva delle simulazioni di acquisto facendomi cliccare su varie conferme, tra cui acquisti di voli, scarpe, portafogli... Alla terza schermata mi sono fermato e sono uscito, andando poi a controllare sul mio conto che tutto fosse ok... ...per fortuna tutto tranquillo, credo però che questa cosa con un sondaggio non c'entri niente, nel senso che non ne vedo l'utilità si fini di un test, anzi, porta l'utente ad essere malfidente riguardo ai sondaggi in genere... Qualcun'altro ha avuto la mia stessa impressione? Gradirei se possibile una risposta anche da PayPal direttamente, grazie mille!!!

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giorgioao
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
In generale, trovi tutte le comunicazioni inviate da PayPal sulla tua casella di posta all'interno del tuo conto. Se hai dei dubbi che quel sondaggio non sia stato inviato da PayPal, ti sconsiglio di compilarlo. Per maggiori informazioni su come riconoscere le comunicazioni inviate da PayPal puoi visitare questa pagina

Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.