Pagamenti a Meta dal accout acherato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti. Mi è stato acherato l'account business di facebook sul quale avevo attivato delle sponsorizzate pagate con PayPal. Purtroppo chi mi ha bucato il profilo ha autorizzato delle sponsorizzate per qualche centinaia di euro a mia insaputa. Ora ho cambiato la password di PayPal e disabilitato il pagamento automatico a Meta, però vorrei chiedere che queste transazioni venissero annullate e riavere il denaro. Come posso fare? Grazie mille.
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @phaso80,
congratulazioni per il tuo post nella Community!
Mi dispiace che il tuo conto di Facebook sia stato hackerato e che ti abbia creato questo disagio. Hai fatto bene a disattivare il pagamento automatico e cambiare le password. Ti consiglio, inoltre, di fare una scansione antivirus sui dispositivi che usi.
PayPal fornisce copertura per le transazioni non autorizzate che si verificano tali. I controlli vanno a verificare se ci sono stati degli accessi non autorizzati sul conto PayPal. E' possibile che, poichè l'accesso non autorizzato è avvenuto tramite il tuo conto Facebook, i controlli non riescano a verificare l'accesso non autorizzato in PayPal per via del pagamento automatico precedentemente instaurato. Purtroppo, se l'accesso non autorizzato è avvenuto sull'account Meta, PayPal non avrà tali informazioni.
Se hai già aperto una pratica per accesso non autorizzato con PayPal ma è stata negata, ti consiglio di contattare Meta in modo tale che possano indagare ulteriormente sulla questione ed autorizzare un eventuale un rimborso.
Spero che queste informazioni ti siano utili,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.