Pagamento non autorizzato Just Eat "In sospeso" ("Autorizzazione")
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Trovata transazione non autorizzata di Just Eat, decisamente non fatta da me. Si tratta di un ordine fatto da McDonald's Oberdan Milano, centinaia di chilometri da casa mia. La transazione riporta:
"Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando Just Eat Italy Srl avrà completato l'ordine."
Non c'è modo di contattare il servizio clienti. Al telefono non rispondono, il bot della chat continua a rispondere con "Grazie!" ad ogni cosa che scrivo e la pratica non è apribile poiché immagino che la transazione debba prima essere "completa". Ho disabilitato subito la mia carta dall'app della banca, anche se la notifica di addebito è arrivata (sperando che non riuscendo a contabilizzarla non prelevino i soldi magari...), ma non so cosa fare.
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho contattato Just Eat Italia a info (at) justeat.it e mi hanno rimborsato il giorno dopo. PayPal non ha i mezzi, in questo caso, per provare che il pagamento sia stato fatto da terze parti non autorizzate - mi hanno chiuso la pratica in meno di un'ora, quindi Just Eat è l'unico canale utile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
stessa situazione di Fedec96, nel giro di un'ora mi dicono che per Paypal è tutto regolare... ora provo a contattare Justeat per farmi dare (bontà loro) qualche informazione, resta comunque il fatto che qualcuno ha chiesto una preautorizzazione per due euro a nome mio e la cosa non va bene

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Addebiti non autorizzati in Sicurezza e Prevenzione
- Pagamento non autorizzato in Sicurezza e Prevenzione
- Pagamenti non autorizzati in Sicurezza e Prevenzione
- Pagamenti a Meta dal accout acherato in Sicurezza e Prevenzione
- Pagamenti mai effettuati ne autorizzati. Pratica chiusa in Sicurezza e Prevenzione