Reclamo rifiutato per transazioni non effettuate da me
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ci sono 8 transazioni nel giro di 10 minuti da 49,99 USD l'una non autorizzate da me e paypal ha bloccato il mio conto perche' ha visto delle attivita' insolite sul mio conto quando sono andato sul sito a fare un reclamo per queste transazioni mi hanno risposto che non hanno trovato nulla di strano ....
Stiamo parlando di 400 € in totale e una volta che mi hanno rifiutato il reclamo non posso fare piu' nulla per queste transazioni sul sito mi serve un rimborso perche' chiaramente queste transazioni non sono state effettuate da me.
numero pratica PP-I-18160865
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Brazu4e,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu stia avendo dei problemi con delle transazioni non autorizzate. Se il caso è stato declinato, ti consiglio di contattare l'Assistenza clienti. Ti ricordo che per transazioni non autorizzate, si intendono pagamenti effettuati da qualcuno che è entrato nel tuo conto e di cui è possibile vedere chiari segni di accesso non autorizzato. Ti informo inoltre che se il pagamento è relativo a un abbonamento/pagamento automatico che era già attivo nel tuo conto in precedenza, può essere che invece di aver avuto un accesso non autorizzato al tuo conto PayPal, ci sia stato un accesso non autorizzato nel tuo account con il venditore.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si, ma io sul sito del venditore NON VEDO la transazione!!!! non è collegata al mio account sul sito del venditore...come faccio ad essere SICURA che paypal non invierà altro denaro alla microsoft?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @crackpot73,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo questa situazione con un pagamento. Se sospetti un accesso non autorizzato e hai problemi a riportare la transazione, ti suggerisco di contattare l'Assistenza Clienti. Ti ricordo che se si tratta di un abbonamento che hai attivato in passato, dovrai assicurarti di averlo disattivato per non essere più addebitato.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
Oggi pomeriggio mi sono arrivati nello stesso istante 3 addebiti di 19.99 totale quasi 60 euro per 3 licenze Xbox da parte di microsoft a cui avevo attivato i pagamenti automatici dato che saltuariamente acquistavo Roblox per il bimbo.
Contattato subito microsoft abbiamo appurato che gli acquisti non sono partiti dal mio account e che quindi non possono fare il rimborso ma devo aprire contestazione Paypal.
Apro la contestazione dicendo che questi acquisti non sono partiti da me e che richiedo il rimborso, mi hanno chiuso immediatamente la pratica dicendo che le transazioni erano autorizzate e che quindi mi devo rivolgere a microsoft e mi hanno impedito in qualsiasi modo di richiedere il rimborso magari utilizzando altre opzioni(diritto di recesso ad esempio)
Quindi non so che pesci prendere anche se non gli regalo 60 euro e se alle strette sporgero denuncia, ma vorrei qualche consiglio su come evitare tutto questo.
E' tantissimi anni che uso paypal è la prima volta che ho un problema del genere
grazie a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.