fattura da LU96ZZZ0000000000000000058 MAND 5WJJ224RKFUB2 PER 1018152250353

Bezuchov61
Contributor
Contributor

Buonasera, stiamo ricevendo solleciti di pagamento per la fattura in oggetto di cui non conosciamo l'oggetto. Il 27.1.22 risulta effettivamente un pagamento da PayPal di € 99,96 tramite il nostro conto bancario, ma non conosciamo minimamente l'oggetto se non un Codice di dettaglio acquisto [UNF77] Relax che sembra un qualcosa da Usenet.nl srl.

Al primo sollecito ho scoperto che c'era un pagamento automatico attivo su PayPal  a favore di Usenet.nl che ho immediatamente reso "non attivo". Tuttavia, ora continuano a sollecitare il pagamento di qualcosa di cui non sappiamo nulla. 

Giusto oggi è arrivato un sollecito di pagamento da una società tedesca credo di recupero crediti (Atriga) - non conosco il tedesco di € 158,39.

Voi riuscite ad aiutarci? O devo sentire Altroconsumo di cui sono socio?

Grazie mille

Marco Papa

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Bezuchov61
Benvenuto nella Community. 

Mi dispiace sapere che vedi questi addebiti non riconosciuti nel conto. Come hai detto tu, probabilmente sono correlati all'abbonamento che era stato attivato con questo venditore. 

Ti suggerisco, anzitutto, di verificare le comunicazioni con il venditore e PayPal nell'ultimo anno. Quando viene attivato un abbonamento, PayPal ti manda sempre un'email di conferma. Se, effettivamente, ritieni che ci sia stato un accesso non autorizzato, puoi provare ad aprire una contestazione con queste istruzioni. Ti ricordo che se PayPal non trova che ci siano stati accessi non autorizzati del conto, il caso verrà chiuso senza rimborso. 

Per sapere invece semplicemente di che si tratta il prodotto, ti consiglio di contattare il venditore direttamente con il codice dell'ordine. 

Se hai un saldo negativo nel conto PayPal e lo mantieni per diverso tempo, è possibile che tu venga contattato per riportare il saldo a 0.00. In questo caso, contatta l'Assistenza per poter ripagare la somma. 

Spero che queste informazioni ti siano state d'aiuto. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Lory14
New Community Member
Per quanto mi riguarda, gli addebiti con questo user, risultano a fronte di EasyPark ( parcheggio pagato col telefono)
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.