pagamento non autorizzato a lu960000000000000000058

ciulino91
New Community Member

salve a tutti ragazzi, mi trovo con 2 addebiti sconosciuti da 9.99€ da parte di lu96zzz0000000000000000058 paypal (europe) s.a.r.l. et cie, dall app della banca non mi è possibile stornarli. io vorrei sapere se sono acquisti sospetti da parte di terzi\truffe\ ecc e come mi devo muovere. grazie in anticipo.

Accedi anche a me
21 RISPOSTE 21

jacopomaglie
Member
Member
ciao hai risolto? mi è appena capitato e non so come fare
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @jacopomaglie,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

Se vorresti avere chiarimenti in merito alla tuo caso specifico, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti (https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us), uno dei nostri agenti sarà lieto ad aiutarti.

Ti auguro buona fortuna nella risoluzione del tuo problema,

Sofia

Accedi anche a me

Avitale376
Contributor
Contributor
Ciao, avete risolto è successo anche a me
Accedi anche a me

ls-12
New Community Member

stesso problema.
PAYPAL dice che non risulta nessun uso non autorizzato sul conto.

Accedi anche a me

3mendo
Member
Member

Ho chiamato l'assistenza perché è successo anche a me.

Non riconoscevo un addebito di 27,50€. Mi è stato detto che faceva riferimento ad un pagamento della somma di 33,50€ che sono stati subito accreditati all'esercente, di cui paypal mi ha preso prima 6 euro dal saldo e soltanto quattro giorni dopo questi 27,50€.

Quindi il richiedente è stato proprio PayPal.

In ogni caso se chiamate l'assistenza dovrebbero riuscire a darvi spiegazioni in merito all'addebito sconosciuto, perlomeno nel mio caso è stato così

Accedi anche a me

Cip1234
Contributor
Contributor
Capitato anche a me dopo aver comprato su eBay dall' venditore Alibaba85 con il suo account PayPal lu96zzz....,00000058 Come si fa a fermare questo truffatore ??
Accedi anche a me

coterc
Contributor
Contributor
In realtà da quello che ho capito lu96..... si riferisce a paypal il codice di chi effettivamente riceve i soldi è più in basso dove c'è scritto mandato......... PER....... e qui è scritto il numero del beneficiario effettivo, controllando sulla mia banca , tutte le operazioni con paypal hanno questo codice lu96.... cambia solo il codice sotto
Accedi anche a me

kilouno
Contributor
Contributor

cari amici ho risolto il problema, adesso ho finito di discutere con la posta ,e si tratta di una tassa imposta su addebiti cosi detti addebiti di seconda necessita. cioè ogni volta che usi la postpay su paypal per pagare e considerato un addebito di seconda necessita e devi pagare una tariffa secondo quando spendi. io ho risolto il problema con la cancellazione della postpay evolution .perché io pago 15 euro annuali per non incorrere addebiti simili .

Accedi anche a me

Cip1234
Contributor
Contributor

Salve

potrebbe essere che qualcuno ha utilizzato i tuoi dati bancari per effettuare un pagamento su un sito di un venditore che utilizza PayPal come processore di pagamento

da me 

il venditore si chiamava alibaba85 da Francia

ho contestato ebay....niente

ho contestato paypal....niente

gli addebiti non risultavano sul conto Paypal ma risultavano in banca

UNICA COSA DA FARE  contestazione in banca

Accedi anche a me

andmonaco
New Community Member

nel mio caso è risultato essere un pagamento di booking

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.