posso annullare un pagamento?

minervarondon
Contributor
Contributor

ciao. settimana scora ho fatto un acquisto per errore sun ryanair e loro non mi vogliono fare rimborso. posso fare il anulamento del pagamento qua?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @minervarondon,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

In genere, l'annullamento di un pagamento immediato non è possibile perché l'altra parte riceve subito il denaro.

Quando autorizzi un pagamento a un commerciante, accetti di effettuare un acquisto di un importo specifico. Una volta effettuato un ordine, non è possibile modificare l'importo del pagamento o il numero di articoli acquistati oppure cambiare il servizio.

In caso contrario, se non ricevi il servizio puoi aprire una contestazione entro il termine corretto previsto per l'apertura.

Ecco come aprire una contestazione sul web:

1. Vai al Centro risoluzioni.
  2. Clicca Segnala un problema.
  3. Seleziona il pagamento e clicca Continua.
  4. Seleziona il motivo della contestazione
  5. Aggiungi tutti i dati pertinenti e clicca Invia.

In caso di contestazione, puoi inviare messaggi al venditore tramite PayPal per cercare di risolvere il problema. Se non riesci a risolvere la contestazione, hai 20 giorni di tempo per convertirla in reclamo. In caso di reclamo, esamineremo la pratica e ne decideremo l'esito.

Puoi controllare l'avanzamento di una contestazione o un reclamo in qualsiasi momento nel Centro risoluzioni.

Spero che la mia risposta sia utile,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.