Accrediti che non risultano sul saldo

Gise81
New Community Member

Salve, ieri ho ricevuto 3 rimborsi, che compaiono su paypal, ma solo uno risulta sul saldo, come mai? Grazie!

Accedi anche a me
31 RISPOSTE 31

Francescadomeni
New Community Member

Buongiorno, è passata una settimana dal ricevimento su PayPal di alcuni rimborsi e non sono stati ancora accreditati sul mio conto Mediolanum. Il mese scorso il rimborso ricevuto dagli stessi negozi ci ha impiegato due giorni ed era già presente sul conto. C’è un modo per verificare se c’è qualche problema? Grazie

Accedi anche a me

Alessandro83
New Community Member

Buongiorno a tutti, in data 29 luglio pagavo presso un rivenditore un bene con carta postepaydigital collegata a paypal, in data 1 agosto scoprivo che il venditore non aveva il bene da vendere, quindi dopo contestazione mi emetteva rimborso che a distanza di 8 giorni risulta ancora in sospeso. Il mio pagamento è stato addebitato in data 2 agosto. Possibile che non si posso fare niente?

Accedi anche a me

pellegemma1
New Community Member

denaro ricevuto ma non ancora accreditati già 2 ore fa

Accedi anche a me

ciki-9
Contributor
Contributor
Ho fatto un acquisto su yoox. Ho poi reso L articolo, ho ricevuto la mail con conferma reso. E io il reso risulta rimborsato (spunta verde)ma sul saldo Postepay non ho ricevuto nulla. E inoltre nonostante la spunta verde la dicitura dice: rimborso su NULL. È successo a qualcuno? Come avete risolto?
Accedi anche a me

Gio_co_gio
New Community Member

Buona sera. Mai fatta questa procedura: devo ricevere un rimborso sul conto paypal. Sapete indicarmi la procedura? quali dati, e dove recuperarli, devo fornire?

Grazie 

Accedi anche a me

GB891
Contributor
Contributor

Buongiorno, oggi ho richiesto un rimborso da Sony che mi è stato accordato, guardando su Paypal l'ultima parte della transazione recita "Rimborso su null", qualcuno può dirmi cosa significa?
Per onor di cronaca la carta sulla quale dovrebbe arrivare il rimborso è una PostePay senza iban

Accedi anche a me

Kiarairislara
New Community Member
Salve , ho ricevuto un rimborso il 9/01 , risulta COMPLETATO ma non lo vedo effettivamente nel saldo ne di PayPal ne della mia carta.
Accedi anche a me

Elenalatino61
New Community Member

Salve! Volevo sapere il perché non mi sono stati accreditati sulla carta che avevo utilizzato per dei rimborsi, che figurano sul conto Paypal al 30 novembre 2023, ma sul mio conto personale non ci sono. Sono passati quasi due mesi. Grazie

Accedi anche a me

Rebeccapep
Contributor
Contributor
Anche a me sta succedendo la stessa cosa!!
Accedi anche a me

MariaRosaria78
Contributor
Contributor

Salve ho acquistato mesi fa biglietti di concerti e di mezzi di trasporto , poi rimborsati dal venditore, ma questi rimborsi malgrado risultino effettuati dalle voci di paypal nel riepilogo non risultano essere mai stati riaccreditati sulla carta di credito collegata al mio account paypal. come posso sbloccare questa situazione.  I venditori confermano di aver effettuati i rimborsi tramite paypal, con cui ho collegato la mia carta di credito.  Alla mia banca pero non risultano e incolpa paypal, ma su paypal ho saldo 0 e non ho quei rimborsi

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.