Accrediti che non risultano sul saldo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, ieri ho ricevuto 3 rimborsi, che compaiono su paypal, ma solo uno risulta sul saldo, come mai? Grazie!
- Etichette:
-
Rimborsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, è passata una settimana dal ricevimento su PayPal di alcuni rimborsi e non sono stati ancora accreditati sul mio conto Mediolanum. Il mese scorso il rimborso ricevuto dagli stessi negozi ci ha impiegato due giorni ed era già presente sul conto. C’è un modo per verificare se c’è qualche problema? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno a tutti, in data 29 luglio pagavo presso un rivenditore un bene con carta postepaydigital collegata a paypal, in data 1 agosto scoprivo che il venditore non aveva il bene da vendere, quindi dopo contestazione mi emetteva rimborso che a distanza di 8 giorni risulta ancora in sospeso. Il mio pagamento è stato addebitato in data 2 agosto. Possibile che non si posso fare niente?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buona sera. Mai fatta questa procedura: devo ricevere un rimborso sul conto paypal. Sapete indicarmi la procedura? quali dati, e dove recuperarli, devo fornire?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, oggi ho richiesto un rimborso da Sony che mi è stato accordato, guardando su Paypal l'ultima parte della transazione recita "Rimborso su null", qualcuno può dirmi cosa significa?
Per onor di cronaca la carta sulla quale dovrebbe arrivare il rimborso è una PostePay senza iban
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve! Volevo sapere il perché non mi sono stati accreditati sulla carta che avevo utilizzato per dei rimborsi, che figurano sul conto Paypal al 30 novembre 2023, ma sul mio conto personale non ci sono. Sono passati quasi due mesi. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve ho acquistato mesi fa biglietti di concerti e di mezzi di trasporto , poi rimborsati dal venditore, ma questi rimborsi malgrado risultino effettuati dalle voci di paypal nel riepilogo non risultano essere mai stati riaccreditati sulla carta di credito collegata al mio account paypal. come posso sbloccare questa situazione. I venditori confermano di aver effettuati i rimborsi tramite paypal, con cui ho collegato la mia carta di credito. Alla mia banca pero non risultano e incolpa paypal, ma su paypal ho saldo 0 e non ho quei rimborsi

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Opzione Paypal contestazione per oggetto reso ma non rimborsato in Stato della transazione
- RIMBORSO TRENITALIA in Stato della transazione
- Rimborso non arrivato in Stato della transazione
- Rimborso non ricevuto - acquisto tramite Aliexpress. in Invia e ricevi denaro
- Transazione non rimborsabile in Invia e ricevi denaro