Amici e familiari denaro in sospeso

Distruttivo88
New Community Member

Salve ho ricevuto un pagamento tramite amici e familiari giorno 24 dicembre, come mai mi risulta ancora in sospeso? 

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Distruttivo88
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo pagamento sia in sospeso. Ci possono diversi motivi per cui questo può avvenire:

- è stata aperta una contestazione dalla persona che ha inviato il pagamento, visita il Centro Risoluzioni per risolverla,

- il pagamento non è stato inviato come "Amici e Familiari", in questo caso potrebbe essere soggetto alle regole dei pagamenti commerciali sui pagamenti in sospeso,

- alcuni pagamenti personali possono entrare in revisione per 24/48 ore prima di essere rilasciati,

- il pagamento è stato inviato con un echeck da conto bancario, in questo caso dovremmo aspettare che la banca della controparte completi il trasferimento, può richiedere fino a 7 giorni lavorativi.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.