- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @TheLazybone;
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post pubblicato!
Capisco la tua preoccupazione nell'avere questo importo trattenuto, nonostante il venditore ti aveva già confermato che l'ordine non sarebbe stato completato.
In generale, quando richiedi un pagamento rateizzato, avviene sempre un'autorizzazione della prima rata. Quest'importo non viene addebitato dalla tua fonte di pagamento, ma è solo in sospeso. Nel giro di 72 ore l'autorizazzione sara' automaticamente cancellata e PayPal invia una richiesta automatica di rilascio dei fondi alla tua banca, che poi riappariranno come disponibili nel tuo saldo nei successivi 5 giorni lavorativi. Questo avviene sia nel caso in cui l'ordine sia stato completato con successo, che nel caso in cui il venditore lo declina .
Spero che la mia risposta sia utile per te,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @TheLazybone;
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post pubblicato!
Capisco la tua preoccupazione nell'avere questo importo trattenuto, nonostante il venditore ti aveva già confermato che l'ordine non sarebbe stato completato.
In generale, quando richiedi un pagamento rateizzato, avviene sempre un'autorizzazione della prima rata. Quest'importo non viene addebitato dalla tua fonte di pagamento, ma è solo in sospeso. Nel giro di 72 ore l'autorizazzione sara' automaticamente cancellata e PayPal invia una richiesta automatica di rilascio dei fondi alla tua banca, che poi riappariranno come disponibili nel tuo saldo nei successivi 5 giorni lavorativi. Questo avviene sia nel caso in cui l'ordine sia stato completato con successo, che nel caso in cui il venditore lo declina .
Spero che la mia risposta sia utile per te,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per quanto riguarda me dopo esattamente 72 ore i soldi mi sono stati restituiti sul metodo di pagamento.
Per quanto riguarda subito se non sbaglio potrebbe essere che il venditore non abbia ancora confermato la vendita oppure averla annulata, ma in questo caso dovrebbe comunque apparire " ordine annulato" nella sezione "i miei ordini".
Mentre se come nel mio caso nella sezione "i miei ordini" non ce niente ma nella schermata dell ogetto in vendita viene visuallizato "venduto" allora sicuramente un altro acquirente ha acquistato loggeto.
In ogni caso le consiglio di conttatare dirretamente il venditore per chiedere informazioni.
Mentre su come annulare il pagamento a rate non credo ci sia un modo per annularlo manualmente come un tasto "annulla", come ho gia detto io stesso ho aspettato 72 ore e i soldi mi sono stati restituiti. Le uniche soluzioni che mi vengono in mente sono questa e se non ti restituiscono i soldi conttatare paypal, oppure se i soldi ti servono subito appunto conttatare paypal ( non mi riferisco a paypal community), ma non mi sorprenderei se ti dicessero di aspettare o un messaggio simile a quello che mi ha dato sofia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento senza rimborso in Aggiungi e trasferisci denaro
- Quando riceverò i miei rimborsi? in Stato della transazione
- Rimborso non arrivato in Stato della transazione
- Rimborso su conto corrente non pervenuto in Stato della transazione
- Ho ricevuto il rimborso da PayPal ma il venditore insiste nel rivolgere l' oggetto o il pagamento in Stato della transazione