CID.LU96ZZZ00000000000000000 58 211123 MAN.4UU222579C6T4
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Etichette:
-
Ordini e Autorizzazioni di pagamento

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Alessiarita99,
Benvenuta nella Community.
Capisco tu sia preoccupata per un'autorizzazione di pagamento sul tuo conto che non riconosci. In questa situazione, ti suggerirei di verificare se hai recentemente effettuato degli acquisti. Ci possono essere diverse spiegazioni a quest'autorizzazione.
La prima, hai effettuato un'acquisto online con il tuo bancomat (collegato al conto bancario), senza accedere direttamente al tuo conto PayPal. In questo caso la transazione non apparirà nella lista dei pagamenti sul tuo conto PayPal. Dovresti, tuttavia, aver ricevuto un'email che ti informa dell'acquisto.
Un'altra possibilità è che qualcuno abbia utilizzato i tuoi dati bancari per effettuare un pagamento nella nostra piattaforma, senza tua autorizzazione. Se sospetti che questo sia il problema, riporta il pagamento alla tua banca.
Infine, potrebbe essere che, hai effettuato un'acquisto, ma avevi del saldo disponibile nel tuo conto PayPal che è stato utilizzato per il pagamento. Di conseguenza, l'importo autorizzato dal tuo conto bancario, è inferiore al totale della transazione che hai eseguito. Questo può spesso creare confusione.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.