Chiarimento rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti, ho ricevuto un rimborso da parte di Paypal per un ordine annullato su subito.it. ho pagato con una Postepay collegata all'account Paypal. il rimborso è avvenuto il 7 dicembre, ma ancora il credito non è arrivato. Posso sapere le tempistiche di quando sarà disponibile? perchè leggendo la sezione rimborsi non ho capito quasi nulla del tempo che ci vuole. Grazie
- Etichette:
-
Rimborsi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Zack1290 ,
grazie per il tuo primo post sulla Community!
Mi dispiace sapere che tu non abbia ancora ricevuto il tuo rimborso. Capisco che le tempistiche di riaccredito possano a volte non essere chiare e creare confusione in quanto variano a seconda della fonte finanziaria utilizzata per l'acquisto.
Se nella Cronologia del tuo conto PayPal lo stato del rimborso risulta "completato", l'operazione è andata a buon fine. Si potrebbero, però, sempre verificare ritardi nell'elaborazione del processo di rimborso da parte dell'istituto finanziario.
Nella maggior parte dei casi, utilizzando per l'acquisto una carta Postepay, il riaccredito viene effettuato in 3/5 giorni lavorativi. Ad ogni modo, non preoccuparti! Se non ricevi il denaro dopo 14 giorni dalla data in cui il rimborso è stato emesso, ti consiglio di metterti in contatto con l'Assistenza clienti PayPal e richiedere un tracciamento di questi fondi. Ti verrà fornito un codice da dare al tuo istituto finanziario affinché possa processare il tuo rimborso.
Spero di esserti stata utile.
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.