Edreams, ordine che risulta al momento in sospeso. Cosa mi devo aspettare?

MicheleGaliano
Contributor
Contributor
Salve a tutti, ho fatto un ordine su edreams che comprendeva treno andata e ritorno+appartamento. Ho seguito la procedura di pagamento (ho pagato circa la metà con saldo PayPal e il resto con la carta di credito), tuttavia sul sito di edreams ha riportato errore, adesso su edreams non porta nessun ordine fatto, i soldi sulla carta sono stati scalati, mentre su PayPal esce scritto "autorizzazione in sospeso", cioè a quanto ho capito dovrei aspettare che il venditore evada l'ordine (?). Mi potreste dire cosa aspettarmi da questa situazione? A quanto ho capito dovrei aspettare un mese di tempo, superato questo tempo se non viene evaso l'ordine dovrei essere rimborsato, mi sapete dire se è così o devo aspettarmi problemi per riavere i soldi qualora non venga completato l'acquisto?
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @MicheleGaliano
Benvenuto nella Community. 

Mi dispiace sapere che stai avendo problemi con un acquisto sul sito Edreams. Sembrerebbe che ci sia stata un'autorizzazione di pagamento riguardante questo ordine, ciòe la somma dovuta è stata messa in sospeso in attesa che il venditore accetti il tuo ordine. In queste situazioni, potrebbe richiedere anche 30 giorni perchè l'autorizzazione venga cancellata automaticamente dal sistema. Ti suggerisco di contattare edreams con il numero dell'autorizzazione e richiedere loro di cancellarla. In questo modo i fondi dovrebbero essere rilasciati sui tuoi metodi di pagamento nelle successive 72 ore circa. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

MicheleGaliano
Contributor
Contributor
Ho contattato edreams e mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato entro 72 ore. Al momento ho ricevuto il rimborso dei soldi pagati con la carta di credito, mentre la parte pagata col saldo PayPal ancora non mi è stata restituita
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Bentornato @MicheleGaliano

Soo contenta di sapere che il problema è parzialmente risolto. 

Ti suggerisco, in questa situazione, di provare a contattare l'Assistenza Clienti

Ti auguro una buona serata!

Chiara 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.