- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
salve , ho aperto una pratica l'11/04 , per una richiesta di rimborso di un'acquisto fatto il 2/04 tramite le 3 rate , la cosa però sta andando avanti e intanto ho pagato anche la seconda rata senza vedere nulla , il venditore nel frattempo ha annullato l'ordine , la risoluzione pratica era prevista prima il 22 , poi è stata spostata al 1 maggio poi oggi ( 8 maggio ) poi al 13 maggio ..... devono andare avanti per molto???? ... ( dato che il venditore ha già annullato l'ordine da un pò ci vogliono mesi per "esaminare i dati del venditore? ) ah , dimenticavo che la pratica è stata aperta prima dello scadere dei 14 giorni ( diritto di recesso ) spendo soldi per non avere nulla ?????? sono parecchio deluso ...
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Dax4,
grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia
Mi dispiace che la tua pratica di reclamo sia ancora in fase di revisione. Capisco il tuo disappunto. In generale, una volta trasformata una pratica da contestazione a reclamo, si dovrebbe risolvere in circa 30 giorni. A volte, purtroppo, le tempistiche potrebbe essere leggermente più lunghe. La data riportata dal sistema è una data ipotetica che varia in base alle richiesta fatte ad acquirente e venditore in fase di reclamo.
In generale, i dipartimenti di competenza verificano le informazioni ricevute e, qual'ora fosse necessario, potrebbe richiedere dei documenti aggiuntivi, anche questo potrebbe allungare le tempistiche di risoluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Dax4,
grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia
Mi dispiace che la tua pratica di reclamo sia ancora in fase di revisione. Capisco il tuo disappunto. In generale, una volta trasformata una pratica da contestazione a reclamo, si dovrebbe risolvere in circa 30 giorni. A volte, purtroppo, le tempistiche potrebbe essere leggermente più lunghe. La data riportata dal sistema è una data ipotetica che varia in base alle richiesta fatte ad acquirente e venditore in fase di reclamo.
In generale, i dipartimenti di competenza verificano le informazioni ricevute e, qual'ora fosse necessario, potrebbe richiedere dei documenti aggiuntivi, anche questo potrebbe allungare le tempistiche di risoluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
capisco , ho inviato tutte le informazioni richieste e ne ho aggiunte anche , cmq è bastato telefonare e tutto è stato risolto in 5 minuti ... telefonando però ... forse sarà stato un'errore di sistema o non sò , strano sia stato protratto per così tante volte ( anche perchè il venditore aveva già annullato l'ordine molto tempo prima) . cmq finita bene e personale gentile , non ottimo ma buono . :-))
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- ricevuto oggetto rotto, venditore truffaldino non vuole rimborsare e paypal non protegge in Stato della transazione
- PI§ LENTI DI UNA LUMACA !! controversia aperta ma ogni volta tirano avanti la risoluzione in Stato della transazione
- Come posso bloccare un pagamento rateale do un bene restituito? in Invia e ricevi denaro
- Rimborso inviato ma non ricevuto in Stato della transazione
- Accredito da sconosciuto in Invia e ricevi denaro