Pagamento 3 rate Paypal

Thornier
New Community Member
Salve, stavo cercando di acquistare in 3 rate un prodotto da Unieuro, ma, in fase di login dopo aver scelto il pagamento tramite PayPal, mi esce solamente la possibilità di pagare l'intero importo senza poter dilazionare il pagamento.
Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Thornier e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum italia!

Mi dispiace che tu non riesca ad usufruire del servizio Paga in 3 rate. Purtroppo, il processo decisionale è automatizzato. Per decidere se hai l'idoneità per usufruire di Paga in 3 rate, PayPal valuta una serie di fattori quali, la tua situazione finanziaria, i dati che ci hai fornito con la richiesta, le informazioni sull'uso che fai di PayPal e sulla tua cronologia, quanti piani sono già stati aperti, dati di agenzie esterne etc. 

La pre-approvazione non è una garanzia di approvazione. 

Se una richiesta è stata negata in precedenza, non sarà possibile usare il servizio per almeno 30 giorni.

Spero che queste informazioni ti aiutino un pò con il tuo dubbio,

Cordiali Saluti!

Accedi anche a me

Paulus55
Contributor
Contributor
Io ho pagato la prima rata ma non ho riscontro del prodotto acquistato, del venditore e del numero di tracciamento
Accedi anche a me

Paulus55
Contributor
Contributor
Oggetto : acquisto tre rate asciugatrice importo totale Euro 429 Rate 3 da 143 Prima rata pagata con carta ricaricabile Possiedo riscontro bancario Comprovante il pagamento C'è la possibilità di parlare con una persona di PayPal per capire che fine ha fatto il.mio pagamento . Con la chat non si risolve nulla . Grazie
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Paulus55,

Benvenuto nel nostro Forum e congratulazioni per il tuo primo post.

Se non hai avuto nessuna conferma dell'ordine dal venditore significa che l'autorizzazione della prima rata sarà automaticamente cancellata entro 72 ore, dopodiché PayPal invia una richiesta automatica di rilascio dei fondi alla tua banca, che poi riappariranno come disponibili nel tuo saldo nei successivi 5 giorni lavorativi.

Sofia 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.