Preautorizzazione

filocolasuonno
New Community Member

Buongiorno. Ho fatto un acquisto di un buono regalo su shein con paypal, l'operazione è fallita ma i soldi dal conto sono stati prelevati da paypal e mi esce una notifica che mi dice che c'è stata una preautorizzazione. Nella cronologia di paypal però non c'è questo movimento. Riavrò i miei soldi?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @filocolasuonno
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!

Capisco tu stia avendo problemi con un ordine che non è andato a buon fine. Generalmente, le pre-autorizzazioni, vengono rilasciate, nel metodo di pagamento utilizzato, nel giro di 3/5 giorni lavorativi. Talvolta, però, può capitare che il rialscio dei fondi si protrae fino a 30 giorni lavorativi. Per avere un'autorizzazione rilasciata anticipatamente, dovrai contattare direttamente il venditore. Il fatto che la transazione non appaia sul tuo conto PayPal, potrebbe esser dovuto al fatto che hai utilizzato direttamente la tua carta per inviare l'ordine, e non hai quindi effettuato accesso al conto PayPal. In questo caso, dovresti comunque aver ricevuto un'email, con i dettagli di pagamento, all'indirizzo inserito. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.