Problema di transferimento di in aquisto

Mahdimarwa
Contributor
Contributor

Ho aquistato il mio biglietto d'aereo frans air ho pagsto 283€ dal 4/9 ma finche adesso paypal non ha inviato i soldi alla banca di air franse !!! Sapevole che i soldi sono uscite del mio conto !!! E normale questo?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Mahdimarwa,

grazie per aver scritto nel forum! 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà con un acquisto per un biglietto aereo. Ti consiglio di controllare lo stato della transazione sul tuo conto PayPal. Se lo stato risulta come "Completato" significa la transazione è stata eseguita correttamente e l'importo è disponibile sul conto del destinatario. In questo caso, ti consiglierei di contattare l'assistenza clienti della compagnia aerea e chiedere maggiori informazioni. Ti ricordo, inoltre, che se la situazione non dovesse risolversi, è possibile aprire una per biglietto non ricevuto. 

Nell'hyperlink dato trovi anche informazioni sui possibili stati di una transazione. 

Speri di esserti stata utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.