Reso su carta prepagata non esistente.

Recy82
Contributor
Contributor
Ho un reso in arrio,ma la carta con cui ho pagato non esiste più,paypal ha detto che verserà i soldi su quella carta. Che cosa posso fare per non perdere i soldi?
Accedi anche a me
23 RISPOSTE 23

lucasct86
Contributor
Contributor
Ricevuto rimborso su carta rimossa perchè scaduta. Il rimborso risulta completato Cosa devo fare? Aggiungo di nuovo la vecchia carta o posso trasferire il denaro sulla nuova carta registrata?
Accedi anche a me

Teotot
New Community Member
2 anni fa comprai un biglietto aereo, il volo fu annullato, e dopo qualche mese mi è stato rimborsato una parte dell’importo. Oggi mi viene rimborsata l’altra parte ma viene girata subito sul conto corrente con cui acquistai all’epoca. Il problema è che questo conto non esiste più. Cosa posso fare?
Accedi anche a me

Alien94
New Community Member

Salve, mi è stato emesso un rimborso su di una carta di debito che ho dovuto bloccare pertanto non ritrovo l'accredito su tale carta e mi chiedevo se c'era un modo per risolvere la tematica.

Grazie in anticipo

Accedi anche a me

teresagrassi
New Community Member

Ciao,

ho il tuo stesso problema e sto cercando di risolvere.

Mi hanno detto di contattare direttamente la banca.

Accedi anche a me

francescasantu
Contributor
Contributor

Salve, un mio amico selezionando il mio numero ha effettuato un pagamento paypal e, nonostante io abbia scollegato la mia vecchia carta scaduta da paypal, il pagamento e' stato effettuato su quella carta. Ora, non piu la carta e non e' possibile per lui annullare l'operazione, c'e' un modo per recuperare per me o per lui tali soldi?

Accedi anche a me

Lara1987
New Community Member
Buongiorno, dopo due anni ho visualizzato su PayPal che mi verrà accreditato un rimborso su una carta che non esiste più ma soprattutto di un conto che non esiste più. Come devo fare?
Accedi anche a me

beedme
New Community Member

Buonasera,

ho ricevuto un rimborso da Paypal sul conto corrente che purtroppo ho chiuso il mese scorso.

Come faccio a stornare il rimborso e riceverlo invece sul conto paypal?

Grazie mille per il supporto!

Accedi anche a me

Dreno82
New Community Member

Buongiorno a tutti. Poco fa ho ricevuto una mail da Paypal dove venivo avvisato del prossimo rimborso di un acquisto effettuato e reso. Parte di questo rimborso mi è stato accreditato sul conto e parte rimborsato tramite bonifico su un iban che, nel frattempo, ho dovuto estinguere ( carta Postepay Evolution ). Tecnicamente il rimborso dovrebbe tornare indietro a Paypal ma la mia domanda è, onde evitare l'allungarsi delel tempistiche, è possibile inviare questo rimborso al nuovo iban intanto aggiunto e verificato al conto Paypal ?

Grazie anticipatamente a chimi vorrà dare una mano

Accedi anche a me

78DT0211
New Community Member

Salve, ho recentemente cambiato banca. 
Avevo il conto PayPal nella carta di credito della suddetta e, appena chiuso il conto, l'ho cancellata e ho associato il nuovo conto corrente.
Mo sono trovato a richiedere un rimborso che mi è stato regolarmente fatto nella carta di credito del istituito bancario precedente.
Come posso risolvere la situazione?

Accedi anche a me

dlpuglia
New Community Member

paypal ho ricevuto il rimborso ma la carta di credito non era più collegata

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.