Rimborsi con Conto Bancario

Wewy
New Community Member

io ho fatto un rimborso di un acquisto effettuato trammite conto bancario, sull' app di paypal mi dice che il rimborso e' stato completato ma sul mio ocnto bancario non ho visto nessun rimborso ricevuto

Accedi anche a me
80 RISPOSTE 80

Evang86
New Community Member

Buongiorno, ieri mattina ho effettuato un pagamento su ebay, che mi è stato rimborsato poche ore dopo a causa di un difficoltà del venditore, e questo rimborso infatti mi risulta anche dalla cronologia dei movimenti. Questa notte però questa cifra mi è stata comunque addebitata. Pensavo che avendo ricevuto il rimborso quasi subito non avrei visto nessun movimento sul conto, volevo solo capire se fosse normale. Grazie e buona giornata.

Accedi anche a me

Ale98
New Community Member

Ciao! Il 13 dicembre ho mandato soldi ad una mia amica che però non aveva ancora confermato il suo account dalla mail. Ho annullato l’ordine e ho chiesto un rimborso, che non è mai arrivato. Cosa dovrei fare?

Accedi anche a me

Aisselairdnas
New Community Member

Ho aperto una contestazione nella lista movimenti mi risulta rimborsata da due giorni ma non trovo i soldi sul conto! Come mai?T

Accedi anche a me

Gnepro_Bacco
Contributor
Contributor

La carta ed il conto con il quale ho effettuato il pagamento è stato chiuso. Il rimborso Viene accreditato sul conto Paypal?

Accedi anche a me

Licia1970
New Community Member

Il 3 e 4 novembre 2021 ho ricevuto da Bravo Next due rimborsi per voli aerei tramite Pay Pal. I rimborsi purtroppo sono stati effettuati su una carta di credito che nel frattempo avevo dovuto bloccare, quindi non mi sono mai arrivati sul conto corrente. Come posso fare per contattare un operatore di Pay Pal? Oppure qualcuno di voi può aiutarmi, dicendomi come fare in questo caso? Grazie!! Ciao

Accedi anche a me

Nani851
Contributor
Contributor

In seguito ad una segnalazione riguardante una transazione non approvata da me ho bloccato la carta, ma ora mi hanno concesso il rimborso, arriva ugualmente su Carta bloccata o no? Grazie

Accedi anche a me

Val0987
New Community Member

Ciao! Un mese fa ho fatto un acquisto online che ho successivamente reso, lo shop mi ha inviato il rimborso, ma nel frattempo la mia postepay evolution è scaduta, l'ho estinta e aperto nuovo conto in banca. Alle poste non risulta l'accredito della cifra, mi hanno detto di chiamare il loro numero verde, ma non dovrebbero essere loro a gestire la transazione, essendo quei soldi "bloccati per aria"? Grazie in anticipo se saprete aiutarmi

Accedi anche a me

Roberinnox83
New Community Member

Salve vorrei sapere come funziona quando un rimborso e’ collegato ad un conto chiuso della banca monte dei paschi Grazie

Accedi anche a me

Roby1976
Contributor
Contributor

Salve , ho ricevuto un rimborso il 7 gennaio ma ancora non ho ricevuto i soldi sul mio conto , la transazione originale è stata effettuata con carta di credito .QUALI SONO LE TEMPISTICHE ?

Accedi anche a me

Viguz
New Community Member

Salve 2 mesi fa ho fatto un acquisto con una mia carta mastercard tramite paypal e non essendo arrivato l'oggetto ho chiesto il rimborso. Il problema è che il rimborso verrà effettuato sulla carta utilizzata ma è scaduta da poco. Che fine faranno i soldi? Grazie.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.