Rimborsi con Conto Bancario
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
io ho fatto un rimborso di un acquisto effettuato trammite conto bancario, sull' app di paypal mi dice che il rimborso e' stato completato ma sul mio ocnto bancario non ho visto nessun rimborso ricevuto
- Etichette:
-
Rimborsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dopo 20 giorni dal rimborso Paypal non lo vedo ancora sulla mia carta di debito Maestro con cui avevo effettuato il pagamento.
E' normale che ci vogliano tanti giorni?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
vi chiedo se sapete quali sono i tempi di trasferimento dei soldi da moneyoox sul conto paypal..moneyoox sarebbero i soldi di un rimborso in seguito ad un acquisto su YOOX.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ho appena eliminato la mia carta dall'account paypal per sostituirla con un'altra. Ma mi sono ricordata che devono arrivarmi dei rimborsi sulla carta non più associata. I rimborsi sono persi o verranno accreditati ugualmente nonostante la carta non sia più associata a paypal?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, ho chiesto il rimborso per un acquisto eseguito lo scorso settembre con postepay, nel mentre la carta è scaduta ed ho dovuto attivarne una nuova(stesso conto, stesso iban) ma il rimborso dopo due settimane ancora non mi appare. È andato altrove? Devo andare alle poste?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dopo aver chiesto e ottenuto un rimborso dal negozio dove avevo fatto un acquisto è trascorso un mese e il rimborso risulta effettuato in data 2 gennnaio ma ad oggi 3 febbraio il denaro non è ancora visibile nel saldo paypal che è pari a zero! Come è possibile ? Nè è avvenuto sulla mia carta ricaricabile con cui ho pagato. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho effettuato un acquisto con pagamento paypal e pagamento "immediato". poco dopo il rivenditore ha cancellato la transazione ed effettuato il rimborso sul mio conto (come da notifica ricevuta).
a distanza di giorni sul mio conto corrente mi sono ritrovato l'importo della transazione scalato, nessun rimborso avvenuto e paypal non mi risponde per sapere lo stato della transazione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, ho un problema con un rimborso. In sintesi, a dicembre ho effettuato un acquisto con regolare pagamento tramite il mio paypal che è collegato a una carta di debito, l'acquisto non è andato a buon fine e il 18 gennaio sono stato rimborsato però nel mentre la carta di debito a cui era collegato il conto è scaduta ed è stata sostituita da una nuova. Fino ad oggi i soldi del rimborso (avvenuto il 18 gennaio) non sono disponibili ne sulla nuova carta ne sul conto paypal. Cosa devo fare? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, mi è scaduta la carta Postepay alla fine di gennaio, ed ho ricevuto un reso l'8 febbraio. Come faccio a ottenerlo ora che mi arriva la nuova carta dalla posta? Mi viene caricato in automatico?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti.
Ho ricevuto un rimborso oggi dove una parte del totale è stata pagata tramite carta, tuttavia quella carta con cui ho effettuato la transazione è stata estinta, quindi mi domando: dove riceverò quei soldi? Come mi devo comportare? Devo chiamare il numero verde al più presto?
Grazie in anticipo per l'aiuto,
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho un rimborso in sospeso che proviene da un reso effettuato, la cui somma era stata pagata con la modalità 3 rate di Paypal. E' normale che i tempi siano cosi lunghi?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.