Rimborsi con Conto Bancario

Wewy
New Community Member

io ho fatto un rimborso di un acquisto effettuato trammite conto bancario, sull' app di paypal mi dice che il rimborso e' stato completato ma sul mio ocnto bancario non ho visto nessun rimborso ricevuto

Accedi anche a me
80 RISPOSTE 80

Aldo36
New Community Member

Buonasera ho ricevuto due rimborsi di zalando ma il saldo è ancora rimasto a 0,qualcuno sa dirmi come mai?

Accedi anche a me

temp20220718
Member
Member

Quanto tempo accreditano un rimborso ?

Accedi anche a me

spacelab909
Contributor
Contributor

Buonasera chiedo info per cambio carta di debito associata al conto Paypal. In pratica ho dovuto cambiare carta associata perchè non più funzionante, ma il conto e la banca che la emette è rimasto invariato. Siccome ho un reso in corso volevo sapere se avevo problemi nel riceverlo. La nuova carta di debito è associata correttamente e inserita come pagamento preferito.

certo di un vostro celere riscontro porgo distinti saluti Christian

Accedi anche a me

Bodi3570
Contributor
Contributor

dopo aver ricevuto il rimborso, l'accredito sul mio conto bancario è in sospeso da più di cinque giorni, 

chi posso contattare ?

Grazie

Accedi anche a me

Fo11
New Community Member

Ciao ho un conto PayPal associato ad una Postepay Evolution. La scorsa settimana ho avuto un rimborso su paypal (e attraverso l'app di PayPal vedo l'accredito) ma non vedo nessun accredito sull'app della Postepay. È normale? Le due cose non dovrebbero andare di pari passo??

Accedi anche a me

hairon05
New Community Member

buon pomeriggio,

avevo effettuato un acquisto con Postepay  pagando tramite PayPal.

l'articolo non è arrivato ed ho chiesto il rimborso totale mi è stato dato ( vedo il movimento di entrata su Paypal ) ma il conto risulta a 0 e sulla carta non c'è nessun accredito di denaro

ci sono delle tempistiche tecniche?

Accedi anche a me

antonio87av
New Community Member

Salve, la settimana scorsa ho vinto una contestazione dopo che il venditore non mi aveva inviato nulla. Oggi a distanza di una settimana circa, ricevo una mail che dice il rimborso non è stato elaborato correttamente dal mittente. Per maggiori informazioni, contatta il mittente del rimborso. Cioè ora dovrei contattare il mittente? E il mio rimborso che fine ha fatto?

Accedi anche a me

Bonbon08
Contributor
Contributor
Ho segnalato pagamenti non autorizzati, dopo della verifica da parte di PayPal mi hanno rimborsato l'intero importo e sulla cronologia c'erano scritti "transazioni completati" però sulla mia carta e conto bancario non ho ricevuto niente.. Già passato 4 giorni e fino ora neanche un euro del rimborso ho ricevuto
Accedi anche a me

alegufo
Contributor
Contributor

Trovo disdicevole la politica di Paypal sui cambi valuta, a parte il fatto che è sempre a svantaggio dell'utente sul cambio reale, ma la cosa che non sopporto è che in caso di pagamento con conversione da dollaro a euro, se viene effettuato un rimborso dal venditore in euro questi vengono nuovamente convertiti in dollari in automatico. Ma a me come è dato sapere se la cifra che mi viene rimborsata è esattamente quella che ho speso se mi viene rimborsato un solo prodotto di un ordine che contiene più prodotti? So che il venditore mi rimborsa in euro il valore del prodotto ma non ho una traccia di quanto ho pagato in dollari quel singolo prodotto. Come posso capire se Paypal lucra nuovamente sul cambio valuta? E se quindi quanto mi viene restituito è un importo inferiore a quello speso inizialmente?

Accedi anche a me

bobimoon
Member
Member

é stato emesso un rimborso su paypal. Dalla dashboard di paypal vedo l'accredito ma sul conto corrente di partenza nessuna transazione con il segno +. 
Con il dubbio sono andata a controllare anche i rimborsi passati. Scorrendo la cronologia del mio conto corrente nessun accredito dei rimborsi passati!! E' scandalosa questa cosa da due anni neanche un rimborso è stato accreditato sul mio cc! io vedendo la notifica di paypal non me ne sono preoccupata mai.

Ma ora che ne ho bisogno sono furiosa. Dove sono finiti tutti i miei soldi? Nemmeno sul saldo paypal!!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.