Rimborso risulta fatto su PayPal ma non compare nei resoconti della carta prepagata

mahidmashudurra
New Community Member

Ciao! Avevo una domanda: io ho una CARTA PREPAGATA MASTERCARD collegata al mio account di PayPal. Ultimamente mi sono stati fatti dei rimborsi. E se vado su PayPal mi dice che sono stati rimborsati sulla mia carta prepagata appunto. Solo che se vado sulla mia carta prepagata vedo solo UN rimborso. Ne mancano alcuni. Posso sapere dove sono? Perché non li vedo sui resoconti dei movimenti della mia carta prepagata ma su PayPal mi dice che sono stati rimborsati? E no. Non sono stati rimborsati sul mio saldo PayPal. Aspetto una spiegazione per favore. Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @mahidmashudurra,

grazie per il tuo post! 

Mi dispiace che non ti risultino ancora alcuni rimborsi sulla carta. In generale, se PayPal ti ha comunicato il rimborso e lo vedi come completato nei dettagli della transazione, significa che, se la fonte del pagamento era la carta, che l'importo ritornerà sulla stessa. Il ritardo potrebbe essere dovuto alle tempistiche di contabilizzazione della tua banca. 

Qui trovi le informazioni generali sui rimborsi. 

Spero che tutti gli importi siano adesso visualizzabili sulla carta,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.