annullare un pagamento in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
buonasera
un utente koreano mi ha chiesto di comprare una tastiera da computer antica. L'accordo era di fare una normalissima transazione indicando un indirizzo in Italia dove avrei dovuto spedire: ho verificato questo indirizzo, è reale, è un'agenzia che si occupa di prendere gli oggetti e spedirli in Korea, tutto apposto.
Ma poche ore fa mi arriva un pagamento IN SOSPESO: dovrei prima indicare il codice di spedizione. Il problema è che questo utente non ha messo alcun indirizzo italiano nel pagamento....quindi il dubbio è che io posso spedire, fornire il codice, e poi non avere mai sbloccati i fondi perchè l'indirizzo dell'acquirente non risulta (nella sezione "indirizzo" ha messo solo scrivi a...e c'è la sua mail, e se provo a cliccare Paypal dice "non puoi scrivere a questo acquirente").
Non credo sia una truffa, credo solo che questo tizio ha complicato le cose. E ora non voglio più vendergli nulla, per cui, in forza di queste anomalie vorrei capire come VELOCIZZARE l'annullamento di questo pagamento in sospeso: non so quanti giorni occorrano, ma vorrei annullare subito per togliermi questo tizio dalle scatole, che intanto ancora mi scrive e insiste e mi accusa (si è permesso pure di darmi del potenziale truffatore, quando ha fatto tutto di testa sua senza che io avrei mai permesso un pagamento simile equivoco): mi spiego meglio: non avrei avuto problemi a spedire anche prima di ricevere i soldi, MA non c'è alcun indirizzo in Italia concordato nel pagamento che ha fatto....quindi Paypal potrebbe non riconoscere la mia spedizione e non sbloccarmi mai i fondi.
Cosa mi consigliate ?

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.