- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Soluzioni accettate
![Moderator Moderator](https://www.paypalobjects.com/webstatic/icon/pp32.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @federicorota55,
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.
Mi dispiace molto per l'errore commesso nell'inviare denaro.
Se la transazione lo avevi fatta selezionando la modalità "parenti e amici" non gode dalla Protezione acquisti di PayPal. Non è quindi possibile ricevere un rimborso tramite PayPal non è possibile aprire una pratica di reclamo per queste modalità di pagamento. Mi dispiace molto.
Se invece avevi selezionato la voce "beni o servizi",PayPal offre la Protezione Acquisti per pagamenti come "beni e servizi" se il prodotto o servizio è idoneo. Questo anche se si tratta di compravendita tra privati. La Protezione Acquisti copre nel caso in cui il prodotto non è stato ricevuto o è significativamente diverso dalla descrizione. Non viene protetto il "cambio di idea". Nel caso di prodotto ricevuto diverso dalla descrizione, potremmo richiederti di rispedire l'oggetto al venditore.
Sofia
![Moderator Moderator](https://www.paypalobjects.com/webstatic/icon/pp32.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @federicorota55,
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.
Mi dispiace molto per l'errore commesso nell'inviare denaro.
Se la transazione lo avevi fatta selezionando la modalità "parenti e amici" non gode dalla Protezione acquisti di PayPal. Non è quindi possibile ricevere un rimborso tramite PayPal non è possibile aprire una pratica di reclamo per queste modalità di pagamento. Mi dispiace molto.
Se invece avevi selezionato la voce "beni o servizi",PayPal offre la Protezione Acquisti per pagamenti come "beni e servizi" se il prodotto o servizio è idoneo. Questo anche se si tratta di compravendita tra privati. La Protezione Acquisti copre nel caso in cui il prodotto non è stato ricevuto o è significativamente diverso dalla descrizione. Non viene protetto il "cambio di idea". Nel caso di prodotto ricevuto diverso dalla descrizione, potremmo richiederti di rispedire l'oggetto al venditore.
Sofia
![](/skins/images/83D64FD030FE5B270502BD5A0410FEFC/responsive_peak/images/icon_anonymous_message.png)
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.