non vedo un rimborso sulla mia carta ricaricabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
Ho fatto un acquisto tramite Paypal e poco dopo il fornitore mi ha fatto il rimborso per servizio annullato. Il rimborso viene fatto sul dispositivo utilizzato e quindi sulla mia ricaricabile della banca collegata al mio conto Paypal.
Il rimborso è stato fatto il 30 ottobre ma sull'ec della carta non lo vedo.
Il fornitore mi dice che l'ha fatto e la banca mi dice che non lo vede. Volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, se è normale e ci vuole più tempo? A chi mi posso rivolgere in ogni caso.
Grazie
- Etichette:
-
Rimborsi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @lucag1976,
grazie per la tua prima domanda al forum!
Spero che tu abbia già ricevuto il rimborso. In generale, per i pagamenti avvenuti tramite il servizio PayPal, dovresti ricevere una notifica ed un'email che ti avvisa del rimborso fatto da parte del venditore. Se non hai ricevuto una comunicazione da parte di PayPal molto probabilmente significa che il rimborso non è avvenuto tramite il servizio e in questo caso ti consiglio di verificare con il venditore.
Come da te anticipato, i rimborsi tramite PayPal rientrano sulla fonte originaria di pagamento. Se hai pagato con una carta prepagata collegata al tuo PayPal, il rimborso rientrerà sul conto bancario/postale collegata alla stessa. Generalmente, dovrebbe apparire in 3-5 giorni lavorativi, ma la tempistica potrebbe variare da banca a banca.
Se dovessi aver bisogno di aiuto, e il rimborso non è stato accreditato dopo 14 giorni, puoi contattare il servizio clienti di PayPal per richiedere il numero di tracciamento del rimborso da fornire alla tua banca.
Spero che le informazioni date ti siano utili,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborsi in Stato della transazione
- Quando riceverò i miei rimborsi? in Stato della transazione
- Rimborso completato e mai accreditato in Stato della transazione
- Bonifico istantaneo mai arrivato in Invia e ricevi denaro
- Rimborso presente in cronologia ma non accreditato sulla carta in Stato della transazione