paga in 3 rate rifiutato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
ciao a tutti, ieri sera ho provato a usare paga in 3 rate, il pagamento è stato rifiutato, ma la rata mi è stata comunque addebitata sul conto, è già capitato a qualcuno? ora la transazione mi risulta in fase di approvazione su paypal, ma comunque i soldi dal mio conto sono stati già presi, non capisco
- Etichette:
-
Pagamenti in sospeso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao , ho avuto questo problema poche settimane fa. il pagamento in 3 rate mi risultava in sospeso , anche se credevo lìoperazione fosse andata a buon fine, in realtà pur segnalandomi un addebito , il creditore non risultava davvero pagato. L'assitenza mi disse che probabilemnte dipendeva dal fatto che l'operazione tecnicamente aveva avuto un problema , o da smartphone o da pc. E mi ricordai a quel punto che sì, effettivamente mi sembrava che alla fine del pagamento ci fosse stato una specie di crash. mi consigliarono di ripetere e di pagare. tutto è andato a posto , l'addebito avvenuto solo una volta.
Non so se è il tuo preciso caso , ma comunque a me è successo questo. Comunque l'assistenza puo' aiutare. In bocca al lupo!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ho il tuo stesso problema, solo che l'ordine non è stato effettuato, dato che il pagamento non è andato a buon fine. Ho il soldi bloccati della prima rata, con autorizzazione in sospeso, ma leggo che dovrebbero essere rilasciati entro 72 ore.
a te è successo lo sblocco e hai risolto?
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.