invio di denaro annullato

enneicole
Contributor
Contributor

ho annullato un invio di denaro e mi sono tornati sul conto meno soldi di quelli che dovrei avere, cosa devo fare?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @enneicole
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi dispiace sapere che hai ricevuto, a seguito di un rimborso, meno soldi di quanto avevi inviato. 

Questo può essere dovuto a diverse ragioni:

-  se si trattava di un trasferimento di denaro al tuo conto corrente, che non è andato a buon fine, potrebbe esserti stata addebitata una tariffa;

- la persona che ti ha rimborsato il pagamento, ha effettuato un rimborso parziale della transazione;

- la tua banca/emittente della carta, potrebbe aver addebitato una tariffa al pagamento.

Se un pagamento  che avevi inviato ti è stato rimborsato nel suo totale, PayPal ti invierà tutto l'ammontare della transazione, non verrà addebitata alcuna tariffa. 

Ti suggerisco di controllare la Cronologia dei pagamenti PayPal per verificare la transazione, ed eventualmente metterti in contatto con la tua banca per richiedere informazioni.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.