pagamento beni e servizi , come confermare ricezione servizio/pacco?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
come da titolo , ho effettuato un acquisto con un privato , inviando il denaro selezionando beni e servizi , ho gia ricevuto il servizio/pacco acquistato ma i soldi sono ancora bloccati da parte del venditore e non ho nessun tasto o opzione di conferma di pagamento, come posso fare?
sono gia passate le 48h previste per la conferma manuale
- Etichette:
-
Pagamenti in sospeso

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @uuozz,
grazie per aver scritto nel forum di PayPal!
Non preoccuparti. L'opzione di conferma dell'ordine ricevuto non è sempre disponibile da parte dell'acquirente.
Se il commerciante ha usato una società di spedizioni che offre il tracciamento online, può aggiungere il codice di tracciamento della transazione sul suo conto PayPal. Una volta cliccato "Invia", l'acquirente riceve via email una notifica che lo informa che i dati di tracciamento della spedizione per questa transazione sono stati inseriti (se applicabile). Nell'email sono indicati il codice di tracciamento, lo stato dell'ordine e il nome della società di spedizioni.
Il denaro verrà sbloccato un giorno dopo la conferma della consegna o sette giorni dopo che il venditore avrà contrassegnato l'ordine come completato, se la spedizione non è applicabile. Se i dati di tracciamento non vengono aggiunti o lo stato dell'ordine non viene modificato, il denaro si sbloccherà al 21esimo giorno dopo l'elaborazione del pagamento.
Qualora il commerciante avesse domande riguardanti il blocco del denaro può contattare il centro assistenza del paese di registrazione conto.
Spero di aver risposto alla tua domanda,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.