rimborso non ricevuto in banca

elenanenny
Contributor
Contributor
Buongiorno in data 06/07 ho effettuato pagamento su TEMU poi ho subito richiesto rimborso in quanto ordine creato per errore da mia figlia. Io vedo su paypal sia rimborso che pagamento ma nel mio conto bancario non ho ancora ricevuto il rimborso ma mi sono solo stati Addebbitati i costi dell ordine. Sono passati 6 gg lavorativi come la risolvo? grazie
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @elenanenny e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

 

Sarà mia premura spiegarti l'accaduto.

Quando si effettua un pagamento scegliendo come fonte il conto corrente,é in realtà PayPal ad anticipare per te l'importo affinché la transazione possa essere finalizzata;essendo che il conto corrente non prevede addebiti immediati elaborando transazioni online.

Mi hai anticipato che hai già ricevuto un rimborso per quella transazione,quindi hai già la conferma che la somma ti verrà stornata. Le tempistiche,essendo un'operazione interbancaria,saranno tra i 7-10 giorni lavorativi.

 

Spero di esserti stata utile!

Buona giornata.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.