rimborso

misapo
Contributor
Contributor

Buongiorno,

ho richiesto un rimborso che mi è stato riaccreditato sul conto corrente che purtroppo non è più attivo.

Come posso recuperare i soldi?

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @misapo
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che il tuo conto corrente sia ormai inattivo ma ti è stato inviato un rimborso.

In generale, i rimborsi vengono sempre inviati sul metodo di pagamento utilizzato per il pagamento. Questo è fatto automaticamente una volta rimborsato i pagamento. Non è possibile cambiare la destinazione del rimborso. Ti consiglio di metterti in contatto con la tua banca ed informarli del rimborso, saranno in grado di muovere i fondi nel nuovo conto. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Marti_Gem
New Community Member

Buongiorno,

ho chiesto ed ottenuto un rimborso. Il denaro mi è stato accreditato in una carta che ho dovuto estinguere poiché clonata.

Tra le mie transazioni vedo il rimborso ma non riesco a recuperare i soldi.

Qualcuno sa come posso recuperarli?

Grazie.

Accedi anche a me

Anto87ottana
New Community Member

Ciao a tutti. Ho ricevuto un rimborso su una carta scaduta tramite paypal. Come posso fare per riceverlo nella nuova? Si può? Grazie

Accedi anche a me

Jack77771
New Community Member

Stesso problema ,seguo

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.