Ho bisogno di risalire ad un pagamento effettuato

HappySalad
New Community Member
Come faccio a risalire ad un pagamento effettuato lo scorso anno?
Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao HappySalad, grazie per il tuo messaggio. 

Puoi scaricare la cronologia delle transazioni in formato CSV, TAB, PDF, Quicken o QuickBooks. I file CSV o TAB possono essere aperti in qualsiasi programma di foglio di calcolo, ad esempio Microsoft Excel.

Ecco come scaricare il report della cronologia delle tue transazioni:

1. Vai alla Cronologia.
  2. Clicca sulla destra della pagina, quindi clicca "Personalizzato".
  3. Seleziona il tipo di transazione, l'intervallo di tempo e il formato di file.
  4. Clicca "Crea report".
  5. Quando il report è pronto, clicca "Scarica".

Puoi anche scaricare il tuo estratto conto mensile, sul quale sono riportati, per ciascuna valuta usata, gli addebiti e gli accrediti totali, oltre al saldo iniziale e finale relativo al mese in questione.

Ecco come scaricare il tuo estratto conto mensile:

1. Vai alla Cronologia.
  2. Clicca sulla destra della pagina, quindi clicca "Standard".
  3. Sotto l'anno corrispondente, seleziona l'estratto conto mensile che desideri scaricare.
  4. Clicca "Scarica".

Spero che queste informazioni ti siano utili e rispondano ai tuoi dubbi.

Accedi anche a me

AleDR
New Community Member
Dalla cronologia non vedo nessun acquisto con l'importo che mi è stato addebitato
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @AleDR , grazie per il tuo post.

Non è possibile effettuare delle verifiche tramite i codici forniti dalla banca perché c'è una differenza tra  la piattaforma della ente emittente della carta e quella di PayPal, non abbiamo lo stesso processo nemmeno il meccanismo di verifiche . 

Detto questo ,sembrerebbe che il tuo caso si riferisce a una situazione dove capiterebbe certe volte l'importo della transazione  venga diviso tra due fonte finanziaria ciò  intendo dire, una parte pagata dal saldo PayPal e una parte pagata dal conto bancario oppure dalla carta perciò  t'invito a cliccare su ogni transazione per poter visualizzare come stata finanziata, altrimenti se non trovi nessun riferimento e disconosci il pagamento (non è autorizzato da parte tua) , ti consiglio di contattarci dalla sezione "aiuto" cliccando poi su "contattaci".

Spero' che la mia risposta sia utile 🙂

Accedi anche a me

AleDR
New Community Member
Come faccio a risalire ad un pagamento effettuato tramite i codici che mi fornisce la banca sull'estratto conto?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.