3 mesi senza poter trasferire i soldi sulla carta!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Sono 3 mesi che non riesco a spostare soldi dal mio conto paypal alla mia carta Paypal Mastercard prepagata!
Ogni volta lo stesso errore:
Spiacenti! Non è possibile completare l'operazione in questo momento. Puoi riprovare tra un minuto o due. Se il problema persiste, facci sapere.
Ho già chiamato e mi avevano detto che avevano problemi con Mastercard, ma questo un mese fa! Non ne posso più di questa situazione.
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @VashtaPi,
grazie per aver scritto sulla Community.
Mi dispiace per le difficoltà che stai riscontrando nel trasferimento. Ti consiglio di verificare se la carta prepagata PayPal è ancora attiva, in quanto è un prodotto che non è più disponibile per l'acquisto o il rinnovo. Qualora la carta fosse scaduta, il sistema potrebbe darti un messaggio di errore al momento della richiesta di trasferimento. Se così fosse, ti ricordo che puoi aggiungere e confermare una nuova fonte finanziaria sul conto.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per le informazioni aggiuntive. Capisco il tuo disappunto. Dall'errore riportato, ti consiglio di verificare con uno degli agenti del Servizio Clienti se la carta prepagata PayPal è correttamente funzionante sul tuo conto. Potrai, inoltre, valutare possibili opzioni di trasferimento alternative, come per esempio l'aggiunta di un conto corrente bancario.
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' uno scandalo e nessuno che ti sa dire quando la situazione verrà ripristinata; sanno solo dirti di usare un altro metodo di prelievo...eh grazie.
Nemmeno mezza nota ufficiale circa la problematica che sono mesi che va avanti così.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Spiacenti, si è verificato un problema Riprova più tardi. Salve, ottengo questo errore "Spiacenti, si è verificato un problema Riprova più tardi." quando provo a trasferire denaro dalla mia paypal al conto bancario come mai? --- Sorry, there was a problem. Please try again later. Greetings, I get this error "Sorry, a problem occurred. Please try again later." when I try to transfer money from my paypal to my bank account why?
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.