Il trasferimento è completato, ma il denaro non è ancora apparso sul mio conto

zannoni96
New Community Member

Come da titolo, i dati sono corretti e lo stato del trasferimento è completato da un giorno, però i soldi non sono ancora apparsi sul mio conto

Accedi anche a me
18 RISPOSTE 18

filippo0000
Member
Member
mi è successa l stessa identica cosa da hype posso sapere dopo quanto ti sono arrivati i soldi e cosa hai fatto?
Accedi anche a me

nicocola8
Contributor
Contributor
Ciao Martina ho avuto lo stesso problema del ragazzo qui sopra, sapresti dirmi se avverrà il trasferimento?
Accedi anche a me

Matteo777
New Community Member

Ho eseguito un trasfermimento di denaro dall'account Paypal al mio account bancario circa una settimana fa, e nonstante Paypal segnali come completata questa operazione, non ho ancora registrato alcuna avvenuta entrata con la mia banca. Ciò è normale? Devo solamente attendere che il denaro sia traferito? O sarebbe il caso di contattare il supporto?

Accedi anche a me

RSK1978
Member
Member

Ciao, avevi poi ricevuto il credito sul conto? quanto ci ha impiegato? perché ho lo stesso problema, il trasferimento risulta completato in data 04 dicembre, oggi 10 dicembre ancora non ho ricevuto l'accredito. Grazie.

Accedi anche a me

v4sile
New Community Member

ho effettuato una transazione sul mio conto bancario una settimana fa e non è ancora arrivata. Quando ho effettuato la transazione mi era stato detto ci avrebbe messo 2/3 giorni ma sul conto ancora non è comparso niente. La transazione è stata fatta il 9 novembre

Accedi anche a me

Stellina46
Contributor
Contributor

Zolin
Contributor
Contributor
Anche a me eBay mi ha addebitato dei soldi
Accedi anche a me

Sonietta89
Contributor
Contributor

Salve a tutti. Tra giovedì e venerdì ho fatto due trasferimenti fondi da pay pal al mio conto corrente ma ancora non ho ricevuto il bonifico come mai? Potete aiutarmi?

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @zannoni96, benvenuto nella Community!
Se hai bisogno di assistenza per il tuo caso specifico, clicca  il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Un nostro agente sarà felice di aiutarti.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.